• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TR+s.s.]VENDO iphone 4S 16GB imballato 470€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mekdevastator

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
38
vendo iphone 4s 16GB nuovo imballato prezzo: 470€ ss escluse
vendo perchè mi è stato regalato, pochi giorni prima avevo acquistato il mio samsung galaxy nexus e quindi ho scelto il migliore(a mio modesto parere)
foto:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

aspetto proposte !!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Re: [TR+s.s.]VENDO iphone 4S 16GB imballato 450-520€

scambi x xbox 360 elite, 3 joystick, 3 giochi, cavo hd e hard disk da 120 gb?

beh non devi sostituirla semplicemente puoi giocare alle esclusive xbox, sceglierti i giochi multipiattaforma sulla console dove girano meglio e poi se ti piace giocare online hai xbox live che funziona meglio di psn... poi fai come vuoi :)

mi dispiace ma gia l'ho avuta e soo passato a ps3 se vuoi posso fare una valutazione di tutto (valore ) e la differeza me la dai cash in caso mi puoi dire quali sono i 3 game ?

I giochi sono final fantasy 13, modern warfare 2 e tom clancy's hawk...ho anche un iphone 3gs ma nn credo ti interessi..

---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 16:29 ----------

Mi sn dimenticato se vuoi visto che hai la play 3 ti aggiungo un move starter kit usato pochissimo...

di tutto o di qualcosa in particolare??

EDIT:
foto 1.webpfoto 2.webpfoto 3.webp

X quelle dell'iphone è un po' un problema perché ho solo quello per fare le foto e non so come farle, se proprio ti servono entro domani sera credo di farcela...

Ultima modifica:
Mek hai la garanzia del prodotto? E' la versione bianca vero?

X la valutazione non ho idea, xo xbox+iphone+move penso che sia giusto lo scambio...ovviamente le spese di spedizione sono tutte a mio carico (anche le tue)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro