• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TP+SS] Vendo: Gigabyte Radeon HD 7970 Windforce 3x rev 2.1

Pubblicità

Sanana94

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
[TP+SS] Gigabyte Radeon HD 7970 Windforce 3x rev 2.1/ SCAMBIO con GTX 680.

Salve a tutti. Vendo la mia Gigabyte 7970 (gv-r797oc-3gd) con dissipatore windforce 3x. Con circa 2 mesi (quindi in garanzia) vendo a causa del controllo del voltaggio bloccato sulle ultime rev 2.1. Attualmente overclockata su secondo bios a 1050/1500 ed in prova un secondo profilo con 1070/1600 che sembrerebbe stabile. Acquisto consigliato per chi vuole prestazioni ed una VGA con un dissipatore silenzioso! Posso fornire anche scatola originale e prova d'acquisto. Prezzo 310---> 280 spedita Preferisco SCAMBIO con GTX 680. Screen GPU-Z:
23s.png
aqf.png
269327_159240387559225_2114000290_n.webp

Ultima modifica:
Salve a tutti. Vendo la mia Gigabyte 7970 (gv-r797oc-3gd) con dissipatore windforce 3x. Con circa 2 mesi (quindi in garanzia) vendo a causa del controllo del voltaggio bloccato sulle ultime rev 2.1. Attualmente overclockata su secondo bios a 1050/1500 ed in prova un secondo profilo con 1070/1600 che sembrerebbe stabile. Acquisto consigliato per chi vuole prestazioni ed una VGA con un dissipatore silenzioso! Posso fornire anche scatola originale e prova d'acquisto. Fate offerte, valuto eventuali scambi con altre 7970 o con GTX 680( con aggiunta da parte mia). Screen GPU-Z:
23s.png
aqf.png
Io ho una 6970 direct CU II ti interesserebbe uno scambio più conguaglio da parte mia?

se vuoi il voltaggio sbloccato basta flashare il bios della ghz edition ...

come ti sei trovato con i drivers amd? ogni tanto mi torna la scimmia amd.... però non so...

come ti sei trovato con i drivers amd? ogni tanto mi torna la scimmia amd.... però non so...
I driver vanno benissimo! ora gli ultimi 13.5Beta2 hanno fatto un bel boost delle performances in molti giochi! Direi soddisfatto!

- - - Updated - - -

UPDATE
: Vendo sempre a 310€ Ma preferisco scambio con una GTX 680!

- - - Updated - - -

se vuoi il voltaggio sbloccato basta flashare il bios della ghz edition ...

Falso, io e l'utente Appa 91 ci stiamo lavorando da un mese il bios non sblocca nulla purtroppo, non setta effettivamente il voltaggio a 1.256. si deve levare una resistenza interna... questa è la conclusione a cui siamo arrivati. Tuttavia, sto vendendo la scheda come una VGA Gigabyte per come la presenta Gigabyte, ovvero duratura e silenziosa! :)

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro