• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TP + SS] Processore Intel i7 4790k

Pubblicità

LupoGrigio86

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
40
Ciao a tutti,
vendo questa magnifica cpu con solo 8 mesi di vita circa, quindi con ancora 16 mesi di garanzia residua approssimativamente.
Vendo per passaggio al socket 2011-3

ZrJX6Zj.jpg

Prezzo 250

Regole:
Code max 6h
Non scambio
Pagamento tramite ricarica postapay
Inserzione presente anche in altri lidi

coda con proposta , 240 euro spedita con ricarica postepay che posso effettuare sabato mattina massimo pomeriggio , nel frattempo up per te , mi correggo posso effettuarla anche oggi pomeriggio .

Sto cercando di rispondere a tutti. :D

- - - Updated - - -

lo scrivo qua per tutti, il batch è l421b956

ciao io sono sempre interessato , coda al tuo prezzo ( 6 ore giusto? ) entro le 6 ore ti faccio sapere sicuro purtroppo forse e' sorto un incoveniente ma se non e' sorto sono disposto ad acquistare la cpu , ciao e grazie

- - - Updated - - -

aggiornamento , fortunatamente inconveniente risolto , se per te va bene possiamo procedere ma posso ricaricarti solo sabato , oggi e domani non posso , se per te va bene fammi sapere 250 euro spedito giusto ? ti mando anche p.m.

ciao io sono sempre interessato , coda al tuo prezzo ( 6 ore giusto? ) entro le 6 ore ti faccio sapere sicuro purtroppo forse e' sorto un incoveniente ma se non e' sorto sono disposto ad acquistare la cpu , ciao e grazie

- - - Updated - - -

aggiornamento , fortunatamente inconveniente risolto , se per te va bene possiamo procedere ma posso ricaricarti solo sabato , oggi e domani non posso , se per te va bene fammi sapere 250 euro spedito giusto ? ti mando anche p.m.

Risposto tramite pm

Coda pagamento immediato

Grazie per l'interessamento. Purtroppo la coda è molto lunga, semmai dovesse liberarsi ti contatto immediatamente. ;)

- - - Updated - - -

CPU Venduta. Mi dispiace per tutti coloro che si erano messi in coda, però purtroppo ne ho solo una a disposizione. Grazie alla prox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro