[TP+SS] Cerco scheda madre LGA 775 economica, valuto anche proposte mobo+cpu ( sempre a poco)

Pubblicità

GiovyX96

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
49
[TP+SS] Cerco scheda madre LGA 775 economica, valuto anche blocchi completi o quasi.

Salve, cerco una mobo 775 economica per dar vita ad un secondo pc per mia sorella :lol:.
Preferirei fosse compatibile con le cpu quad core per un futuro upgrade ma non è indispensabile, l'importante è che sia compatibile con il pentium e2200 in mio possesso e ovviamente Ram DDR2 667/800mhz.
Se volete vendere anche solo mobo+cpu proponete ugualmente, mala che vada vendo il c2d e8400 che monto nel mio pc. Cosa non si fa per le sorelline.. :sisi:

Ultima modifica:
io ho 3 processori dual core se ti interessano, ho un intel pentium D 2,8ghz spinto anche a 3,2 in overclock mai un problema, oppure 2 celeron D dual core a 2,53 ghz...i prezzi sono di 5€ il secondo e 10€ il primo, fammi sapere se ti interessano

ho questa mobo FSC Fujitsu Siemens D2950-A11 GS2 Mainboard 775 NVIDIA: Amazon.de: Computer & Zubehör
con banco di ram 2gb 2rx8 pc2-6400u-666-12-e3
c'era su un dual core e5300 che preferirei tenere, in alternativa ho un celeron 3.06Ghz

Solo la mobo nuda e cruda a quanto ? Un po' di oc si ci può fare o proprio 0 ?

- - - Updated - - -

io ho 3 processori dual core se ti interessano, ho un intel pentium D 2,8ghz spinto anche a 3,2 in overclock mai un problema, oppure 2 celeron D dual core a 2,53 ghz...i prezzi sono di 5€ il secondo e 10€ il primo, fammi sapere se ti interessano

La cpu non mi interessa, ne tengo già due, valuto solo se insieme ad una mobo, mi serve quella altrimenti non concludo nulla.
Grazie lo stesso :)

Solo la mobo nuda e cruda a quanto ? Un po' di oc si ci può fare o proprio 0 ?

boh solo la mobo penso 15 euro + spedizione, oc non ci ho provato; se vuoi posso provare a vedere cosa consente di fare il bios
ho anche una asus p5vdc-tvm/s (formato mATX), anche per questa dovrei provare a vedere se si può fare un pò di oc

boh solo la mobo penso 15 euro + spedizione, oc non ci ho provato; se vuoi posso provare a vedere cosa consente di fare il bios
ho anche una asus p5vdc-tvm/s (formato mATX), anche per questa dovrei provare a vedere se si può fare un pò di oc

Ma supportato i pentium i c2d e i quad core ?

la seconda (asus) no però il tuo e2200 a 65nm penso di si.
la prima devo vedere

- - - Updated - - -

se cerchi una mobo anche per oc me ne è appena arrivata una da paura :sisi:, posso fartela a buon prezzo

invia pm e dimmi tutto :sisi:
Cmq deve esserci la certezza che legga il pentium e2200 e ancor meglio se legge i quad core.

Ultima modifica:
Ho una scheda madre p5b asus che regge tutto, ho pure tutte le ram che vuoi, ci puoi montare pure 4gb di ram e se vuoi ho anche una scheda madre migliore e se vuoi ho un e5200 e un e6750

Ho una scheda madre p5b asus che regge tutto, ho pure tutte le ram che vuoi, ci puoi montare pure 4gb di ram e se vuoi ho anche una scheda madre migliore e se vuoi ho un e5200 e un e6750

ma quanta roba hai ? :lol: Hai pm ;)

Se qualcuno oltre alla mobo tiene anche una gpu decente e un ali in grado di reggerla da abbinarci me lo dica :sisi:

Ultima modifica:
up, si accettano proposte di pc completi o quasi (l'hdd non è necessario, cpu solo se quad core o comunque migliore dei vecchi c2d).
Mi sa che faccio prima a buttar via il mio e prendere uno migliore per intero :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro