• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TP+SPED] Processore intel vendo

Pubblicità
Per 13 euro (7 di spedizione racc. ) mi prendo la soddisfazione di gettarlo nel cassonetto.Scusate e vi ringrazio peri v/s saggi consigli.

perdonami ma ho sentito il dovere di entrare nella discussione...a parte il fatto che come da regolamento uno mette il prezzo che vuole,ma vabbe' il regolamento lo violo io anche se probabilmente mi costera' il ban (ormai ho fatto il callo) ma spero davvero' che ti rimanga sul groppo guarda.uno che ragiona come te non si puo' sentire e' un offesa al senso civico...ora non voglio fare il moralizzatore,ma ho visto gente regalare cmponenti che non servivano,a chi serve paga l spedizione e via.tu potresti cmq guadagnarci 15 euro e hai pure il coraggio di dirlo che piuttosto di darlo a quella cifra (nemmeno di regalarlo)lo butteresti.very nice man!!

Hai ragione, infatti ho messo: prezzo: PENSO 30 euro compresa spedizione.
Quel PENSO voleva chiaramente significare che sono disponibile a trattare.

Hai ragione, infatti ho messo: prezzo: PENSO 30 euro compresa spedizione.
Quel PENSO voleva chiaramente significare che sono disponibile a trattare.

non ci siamo capiti...a parer mio tu potevi mettere pure 300 euro visto che il reglamento lo permette,sono gli altri che non dovevano dirti questa o quella cifra,vuoi il processore..avvi una trattativa in pvt,quello che non si puo' sentire e vedere che piuttosto di darlo,magari ad un padre di famiglia che piglia 1000 euro al mese e che con pezzi come quello che vendi tu gli fa il pc per navigare al figlio,tu invece ti
"togli" la soddisfazione di buttarlo...non mettere nemmeno l'annuncio allora.vuoi guadagnare su un "rottame" e ci vuoi mangiare pure sopra...senno' lo butti...questo non e' bello vedere.cmq libero di fare quello che ritieni opportuno.

Pubblicità
Pubblicità