[TP - PA +Sped.] Cerco Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ipaq1940

Utente Attivo
5
0
[TP - PA +Sped.] Cerco Varie

- Motherboard ATX che supporti PentiumIII slot1 933 MHz con Video e/o Audio integrato possibilmente

- Cpu AMD Duron (almeo 800MHz)

- Motherboard ATX per AMD Duron con Video e/o Audio integrato possibilmente

- Hard Disk da 3,5" e 2,5" (almeno 6GB)

- Lettori/Masterizzatori/Combo CD/RW/DVD Normali e SLIM (quelli per notebook)

- Lettori Floppy

- Ram (almeno 128MB)

- Scheda Video con TV-OUT

- Scheda Video recente PCI --->tipo questa<---

- Alimentatore ATX

- Cestelli porta CD-Rom/HD/Floppy

- Cavi tondi

- CPU danneggiate

in Zona o spedizione
ciao a tutti
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ho un po della roba che ti interessa!!!
Tipo mobo Asus P3B-F che supporta cpu PIII fino oltre 1ghz. e 133 di bus ed è slot 1 a 35€
Qlc. Lettore CD dal 24x al 32x al 52x. sulle 8€ cad
1 o 2 floppy a 5€ cad.
Ram si SDR + banchi da 64 che da 128, forse 1 da 256 a giorni
Oppure DDR Muskin 2x256Mb a 75€
Scheda video con Tv-out, o una GeForce 3 Ti500 mod a 55€ oppure una Ati 8500 Retail BBA a 25€ da riparare (passa basso rotto) entrambe VGA/DVI/Tv-out
Sk VGA PCI ho una MAtrox Millenium II 4MB WRAM x 15€
ALimentatore dovrei avere un 300 e un 350w x 20€ cad.
Castelli che intendi i cassettini estraibili?? Ne ho uno hot-swap ata 66/100/133 x 20€
Cavi flat si qlc. 5€ cad. ATA133
Cpu danneggiate, ho un TB1200 un P3 800 un Tb700, un K63+500, e vari PEntium dal 1 in zuuu!!! 5€ cad.
Fammi sapere!!
Ciaoooo
 

ipaq1940

Utente Attivo
5
0
mi daresti un link per la mobo
le ram sdr sono pc100 o pc133?
per le cpu rotte ti rispondo subito: non più di 1/2 euro cda (è pur sempre materiale irrecuperabile!), per Pentium4 o Athlon64 spenderei di più (se mi fai una lista)
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ho o una P3B-F o una Intel Desktop Board D815EP-EEA2 quella con i815EP audio e video on-board compatibile tualatin!!
Le ram sono miste PC100 e PC133!!
Ciaooo
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
35€ x la D815EPEA2 con i815EP "2ns revision" compatibile tualatin, ICH2, AGP4x, ATA100, PCI, AMR, DVI-Out, Audio Ac'97, Vga on-board I815 Intel Extreme Graphics!!
Bios aggiornato, supporta tutti i tualatin P3 e celeron 1600mhz. e++!! SDR 133Mhz.!!!
Ottima main, stabile e affidabile!!!
Fammi sapere!!
Ciaoooo
 

mmm

Nuovo Utente
9
0
per fabiuz

Ho altre trattative in corso se vanno o non vanno in porto te lo faccio sapere domani o al massimo domani l'altro mattina. Se però mi fai 35 comprese spese di spedizione accetto subito
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
38€ s.s. comprese ti va bene??
Praticamente sono s.s. a meno di metà!!!
No Contrassegno, costa troppo!!!
Tu dove abiti???
Come vuoi pagare, con bonifico bancario o vaglia postale.
Ciaoooo
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Posso scendere a 35euro s.s. incluse, e pure sempre una mobo x tualatin, e ben poche lo sono!!!
SOlo le i815EP 2nd revision, e VIa Apollo 266T ossia quelle SDR+DDR!!! E basta!!!
Considera che vendono a 30euro mobo 440bx slot.1 con AGP2X ata33 o 66 max.!!
Fammi sapere!!!
Ciaoooo
 

mmm

Nuovo Utente
9
0
Va Bene Fabiuz Inviami i tuoi dati anche per e-mail se ti fa più comodo il mio indirizzo e-mail è maria.lucarelli@tin.it, tu dammi il tuo che ti invio i miei di dati.
I chip che supportano il tualatin sono: Via Apollo PRO133AT, Apollo PRO 266T oppure Intel i815EPT. So che queste madri sono molto rare però ti dicevo che potevo trovarla anche a meno ma, siccome mi serve presto, preferisco trattare con te.

P.s.: Se mi dai la tua mail ti invio una scansione del pagamento.
P.P.s.: Preferisci bonifico o vaglia?
P.P.P.s: Io preferirei la spedizione con pacco celere 3 se non va bene mandami una mail all'indirizzo sopracitato.
P.P.P.P.s: Anche se la mail è a nome di una donna io sono un maschio
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Mobo venduta!!!
Approposito hai risolto con il problema del tuo Tualatin che nn bottava????
Sinceramente io nn l'ho mai provata con i tualatin, ma tra gli ultimi bios che gli ho caricato, diceva appunto che aveva prima @ default supporto TUA fino al 1,4ghz. e con gli ultimi bios fino al 1,6ghz. che tralaltro nn ho mai visto cmq!!:D
A suo tempo scrissi una mail ad intel che mi rispose che il Tualatin lo supportava alla perfezione qlc. versione di board D815EPEA2!!:D
Quindi.......
Ciaooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili