RISOLTO tp-link deco x20 4g e sim postemobile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fagio71

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ragazzi! ho un problema ! Ho attivato Poste casa ultraveloce con in dotazione il modem usb postemobile con la sim inclusa voleco ho attivato la sim con il modem usb ma volevo usare il mio modem deco x20
Ho inserito la sim nel modem deco ma niente ho provato a creare un isp di poste sul modem con l'apn casa.postemobile. it dall'app di deco mi dà fallito ho provato a resettare il modem più volte alla fine mi ha riconosciuto la sim su banda b3 ma il led continua a essere rosso e non naviga
non mi intendo di queste cose qulacuno può dirmi gentilmente cosa posso fare? grazie

Ultima modifica da un moderatore:
è una sim solo dati di casa postemobile quando l'ho usata con la chiavetta usb di poste mobile non mi ha chiesto il pin era già inserita li senza il tipico cartoncino con pin e puk

Sicuro che dove si trova il modem prende? Prova a metterlo vicino ad una finestra.

si! è posizionato fuori dalla finestra la cosa strana è che il livello del segnale è di 3
/4tacchette(postem) e con la sim di tim funziona benissimo ma con quella di poste il led è rosso premetto che l'isp di postemobile l'ho agiunto io manualmente perche in elenco non c'è nell'elenco ci sono TIm kena coopvoce tutte legate a tim

mah, prova un po' tutti i settaggi per tipo apn e tipo di autenticazione...

ho provato l'apn casa.postemobile.it che è quello che ho visto sulla chiavetta e ho provato anche wap.postemobile.it
ma niente non so che altro smanettare dall'app del deco comunque grazie!

Problema risolto grazie! Mi cambiava l"apn in automatico ho risolto creando un altro ISP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro