DOMANDA Tp-link 8970 snr margin

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa cosa. Probabilmente gli altri tp link sfalsavano l'snr , non penso che sia il mio router che non faccia bene i conti.
Comunque ho fatto il test su adslsolution sulla distanza dalla centrale e secondo i loro calcoli sono distante 1.5 km e dovrei agganciare 8 M in adsl1 e 19.2 in 20 mega. Secondo me sono valori un po' azzardati ma comunque su adsl1 è quasi azzeccato pèrchè vedendo dal router io aggancio 7680 su 8000. Vedremo con infostrada 20 mega com'è la situazione.

Ultima modifica:
Si ma infatti quelle sono solo stime..poi ogni linea è a se...comunque appena hai i dati della 20 mega, vediamo come va!!anche se non puoi modificare l SNR, puoi comunque farti cambiare il profilo!

Si ma infatti quelle sono solo stime..poi ogni linea è a se...comunque appena hai i dati della 20 mega, vediamo come va!!anche se non puoi modificare l SNR, puoi comunque farti cambiare il profilo!

Ecco qui primo giorno di attivazione, mi sono svegliato e non avevo linea ho configurato con i parametri infostrada ed è andato e mi ritrovo questa schermata:

bella.webp

Parametri ottimi ma perchè 8 mega? E poi mi cade spesso la linea sarà perchè è il primo giorno che sono infostrada e staranno operando sulla rete? E ciò influirà sulla banda totale alla fien dei 10 gg di test?

Ultima modifica:
La 8 mega credo sia la normale prassi, cioè ti attivano il profilo della 20 mega dopo i test sulla linea se non sbaglio.. Per il resto non ti so rispondere sinceramente! Prova a tenerla monitorata e vedi come va; se ci fossero problemi chiama infostrada e vedi che ti dicono!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro