toxic r9 280x 3gb o 770 lightning?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto Moretti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
qual'è meglio tra la toxic r9 280x 3gb e la gtx 770 lightning?? Ho trovato entrambe le schede video allo stesso prezzo

qual'è meglio tra la toxic r9 280x 3gb e la gtx 770 lightning?? Ho trovato entrambe le schede video allo stesso prezzo

Ciao, devi fare solo gaming oppure anche benchmark?
La Lightining è la scheda di punta di MSI per ogni serie, ed ha sempre una capacità di OC molto più elevata rispetto al resto della famiglia, quindi se fai anche benchmark è di sicuro meglio della toxic, andrebbe a frequenza più elevate senza problemi, basta andare sui siti e confrontare le specifiche per notare la enorme differenza tra la due, l'unico limite è che ha solo 2Gb di Vram che ad oggi bastano e avanzano per il 95% dei giochi in commerci e per differenza di architettura non si possono paragonare ai 3Gb di vram di AMD.
Se invece devi solo giocare allora tutto dipende dai giochi, vedi se quelli a cui giochi spesso sono migliori le Nvidia oppure le AMD.

:muro:
Non sai cosa ê una Lightining vero?

Una lightining no perchè non esiste :D

Una lightning invece ho una mezza idea, è la migliore 770 contro la migliore 280x, le schede di base sono sempre quelle e prenderei lo stesso la AMD, facile :D
Quella magica parolina "lightning", alla luce di quanto detto anche da @N3RO_RE non mi serve a niente, sarebbe come prendere la 280x Matrix.
Qualcuno potrebbe chiedermi "non sai cos'è una matrix vero?"
Si lo so, è qualcosa di totalmente inutile per giocare finchè non hai un PC raffreddato ad Azoto e super overclockato. Dato che l'amico non specifica nulla di tutto ciò gli ribadisco il consiglio: 280x Toxic!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro