Tourist trophy ride on the edge

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Salve, vorrei chiedervi consiglio su come impostare i settings grafici del videogioco in questione per PC.

per ora ho impostato così:

ma non riesco a tenere per tutto il giro i 60 FPS ....oscilla tra i 60 e i 50 quando ci sono i tratti con alberi,verde e ombre...frose è impossibile con la mia gpu tenendo impostazioni discrete fare i 60fps...

Rx560 4gb oc
ryzen 1400 3.2ghz
ssd crucial 270gb
ram aegis 2800 mhz

in questo gioco è troppo importante avere 60fps stabili, ora ho messo le impostazioni al minimo e la risoluzione 1600x900 tuttavia capita sempre che c'è qualche calo di FPS dai 60 che magari scendono per qualche attimo a 55FPS.

ora non so a cosa è dovuto, forse è colpa del gioco ?

o forse dovrei provare ad overcloccare il processore che forse 3.2ghz del ryzen 1400 sono troppi pochi ?

il gioco è ottimizzato per nvidia, però sarebbe inaccettabile se non riesce a girare a 60fps stabili anche su radeon perchè riesco a notare il calo anche di 2fps su questo gioco!

in questo gioco è troppo importante avere 60fps stabili, ora ho messo le impostazioni al minimo e la risoluzione 1600x900 tuttavia capita sempre che c'è qualche calo di FPS dai 60 che magari scendono per qualche attimo a 55FPS.

ora non so a cosa è dovuto, forse è colpa del gioco ?

o forse dovrei provare ad overcloccare il processore che forse 3.2ghz del ryzen 1400 sono troppi pochi ?

il gioco è ottimizzato per nvidia, però sarebbe inaccettabile se non riesce a girare a 60fps stabili anche su radeon perchè riesco a notare il calo anche di 2fps su questo gioco!
Se hai messo tutto al minimo e' sicuramente il gioco che non e' stabilissimo con cali nei momenti piu' concitati.(la parte dell'aliasing in ogni caso meglio lasciarla disattivata)
Occare la cpu se ne hai la possibilita' io proverei vista la risoluzione bassa.
Usi il pad della 360 o one? Come le hai le impostazioni?
Io lo sto giocando da un po' pero' tendo sempre a chiudere la moto verso l'interno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro