PROBLEMA Touchpad pc asus impazzito se attaccato alla corrente

sara9409

Nuovo Utente
2
0
Buonasera,
Mi scuso in anticipo qualora questa fosse la sezione sbagliata per questa domanda
19.gif

Da qualche mese mi sono trasferita a Firenze per studi (prima abitavo vicino Roma) dopo qualche settimana senza particolari problemi, ho notato che, quando è attaccato alla corrente, il pc 'trema', nel senso che se sfioro lo spazio vicino la tastiera in maniera leggera, sento una specie di tremolio sotto le dita. All'inizio non ci ho fatto caso ma, passato del tempo, il touchpad ha iniziato a dare problemi se il pc è in carica (appena lo sfioro, il cursore va da una parte all'altra o clicca quello che vuole) il tutto torna alla normalità quando scollego il pc dalla corrente.

Inoltre, più o meno dallo stesso periodo, il cellulare ha iniziato a darmi problemi simili, all'inizio solo se messo in carica (il touch non funziona bene, a volte clicca cose senza che io le abbia toccate oppure non le clicca neanche se le premo per dieci volte) poi anche senza essere collegato alla corrente.

Non so se a qualcuno di voi è mai successo. Dove vivevo prima, non ho mai avuto questi problemi.. potrebbe dipendere da qualcosa che riguarda la corrente o il suo voltaggio? Se avete avuto questo problema, siete riusciti a risolverlo?
Perchè purtroppo, per problemi di altro genere, che aveva anche prima di trasferirmi, devo cambiare pc, e non vorrei rovinarne uno appena comprato, a causa di questa corrente, qualora il problema fosse quello
icon_cry2.gif


Grazie in anticipo
 
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Ciao. Ma succede con tutte le prese della corrente, o solo in quella??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili