touchpad hp

Touch

Nuovo Utente
13
0
salve,

da poco ho comprato un notebook hp dv6. Ma è normale che la funzione scorrimento verso basso/alto funziona solo se si hanno le dita perpendicolari al touch e allineate? Con altri portatili (samsung) mi capitava di usare questa funzione e anche se le dita non erano perfettamente vicine, magari inclinate comunque funzionava lo stesso.

saluti luca
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
No, non credo sia normale :boh:
Però essendo un HP potrei aspettarmi questo ed altro :asd:
 

Touch

Nuovo Utente
13
0
No, non credo sia normale :boh:
Però essendo un HP potrei aspettarmi questo ed altro :asd:


che stress, farò altre prove. Nel frattempo aspetto qualcuno che ha un hp che magari mi sà dire. Ma perchè dici così gli hp non so buoni? non mi sembra malaccio come prodotto (sgrat sgrat:asd::asd:)
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
che stress, farò altre prove. Nel frattempo aspetto qualcuno che ha un hp che magari mi sà dire. Ma perchè dici così gli hp non so buoni? non mi sembra malaccio come prodotto (sgrat sgrat:asd::asd:)

secondo me no
comunque forse @gronag ti sa rispondere
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
prezzi alti (a parte pochi casi)
e tutte le persone che conosco che si sono comprate un hp, non gli è durato più di 1 anno. per di più un mio amico una volta l'ha portato in assistenza e gliel'hanno riportato secondo me senza neanche guardarlo perché continuava ad avere gli stessi problemi...

poi comunque questi sono pareri professionali, io non vado a dire "non comprarti quel notebook, è dell'HP!".

in realtà lo faccio *scappa* :lol:
 

Touch

Nuovo Utente
13
0
prezzi alti (a parte pochi casi)
e tutte le persone che conosco che si sono comprate un hp, non gli è durato più di 1 anno. per di più un mio amico una volta l'ha portato in assistenza e gliel'hanno riportato secondo me senza neanche guardarlo perché continuava ad avere gli stessi problemi...

poi comunque questi sono pareri professionali, io non vado a dire "non comprarti quel notebook, è dell'HP!".

in realtà lo faccio *scappa* :lol:

ahah ma sul touch sai dirmi niente? Poi voglio fare una domanda tecnica ho avuto modo di usare altri portatili, come gia scritto e ho notato che questi avendo la scheda video che parte soloquando serve im buona sostanza non la usano mai perché usano sempre quella del procio. Ora fammi capì ma sta gpu la usano solo per i giochi? Ahahah:help::boh::boh::boh:
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
ahah ma sul touch sai dirmi niente? Poi voglio fare una domanda tecnica ho avuto modo di usare altri portatili, come gia scritto e ho notato che questi avendo la scheda video che parte soloquando serve im buona sostanza non la usano mai perché usano sempre quella del procio. Ora fammi capì ma sta gpu la usano solo per i giochi? Ahahah:help::boh::boh::boh:


mmm si, però puoi anche decidere di usare sempre la scheda dedicata e disattivare quella integrata.
Per il touchpad non so risponderti io, mi dispiace...
 

Touch

Nuovo Utente
13
0
mmm si, però puoi anche decidere di usare sempre la scheda dedicata e disattivare quella integrata.
Per il touchpad non so risponderti io, mi dispiace...

a saperlo prima, io sapevo che almeno con i programmi di editing (ciò che serve a me) la usava, invece sto vedendo che va na bellezza anche con interna del procio. :mad:
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
ripeto, puoi anche disattivare quella integrata :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili