PROBLEMA Touchpad erratico quando caricatore collegato, problema di isolamento?

Bygepp

Nuovo Utente
80
18
Beh potresti montare un salvavita con presa di terra su quello ma per quel che ci devi collegare e cioè solo il tuo notebook dovresti avere una sfiga erratica più che il touch pad erratico
Comunque la vicenda narra di un problema di dispersione elettrica da qualche parte. O una massa collegata male sulla scheda madre o un cavo danneggiato che fa contatto. Controlla i flat interni che non facciano contatto con qualche pista magari perché danneggiati oppure qualche porta con i contatti in corto


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ahah, sulla sfiga erratica potrei scrivere un libro
Comunque sì credo tu abbia ragione, perché facendo ulteriori prove col tester praticamente quando collego l'alimentatore sulle porte USB arrivano quasi 12V, che è assurdo, senza alimentatore collegato invece 0.1V~ ...
Questo accade sia con messa a terra, sia senza, e questo vuol dire che in realtà il touchpad funziona bene quando c'è la messa a terra solo perché il problema di dispersione viene scaricato correttamente, però il problema c'è lo stesso...
Prima di smontarlo credo che lo rimanderò in assistenza siccome è ancora in garanzia, sperando che mi diano più ascolto, siccome oggi sono stato contattato dal controllo qualità Acer e ho ovviamente dato un voto pessimo all'assistenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelion

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili