PROBLEMA Touchpad e tastiera tremolanti e assemblate male

Pubblicità

dirty davide

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
salve a tutti, oggi dopo varie peripezie mi è arrivato il mio nuovo Dell Inspiron 5570, però ho notato subito un problema fastidioso che per essere un pc nuovo non è il massimo. In pratica il touchpad sembra quasi assemblato male in quanto se ci premo sopra senza fare troppa pressione si sente/vede che traballa, creando così un "gioco" al tatto e con un rumore, proprio come se delle viti non siano correttamente fissate. Una cosa simile succede anche nella tastiera dove i tasti al centro fanno uno strano rumore metallico, proprio come se qualcosa traballasse e scricchiolasse magari dovuto ad un fissaggio errato. Che posso fare? Sinceramente non ho molta voglia di cambiarlo o mandarlo in assistenza in quanto ne avevo cambiato già uno per il colore errato, e che quindi mi porterebbe via almeno un altro mese. Si potrebbe smontare per controllare che sia tutto fissato a dovere? E nel caso, poi potrei avere problemi dopo averlo smontato nel caso non si risolvesse e dovrei cambiarlo, o magari la garanzia non sarà più valida? Grazie, non so veramente che pesci prendere

per una risposta al form via e-mail sono necessarie mediamente 48 ore. Se non può attendere allora chiami il supporto al telefono per favore.

Ho mandato il pc in riparazione, ora il touchpad sembra un po più stabile ma non del tutto, la parte bassa è lo stesso ancora tremolate... Che faccio? Lo smonto e cerco di risolvere in che modo, devo guardare alcune particolari cose?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro