Totoamici 2015/2016

Pubblicità
Si parteeeeeeee

e6smrc.jpg

Si gioca fino alle 14:29 di domenica 23/08

1
X
X
2
1
2
2
2
2
X
2
1
1

Ciao a tutti. e grazie ad @andy84 per avermi inserito sulla fiducia! :ok:

Anche quest'anno, il mio obiettivo dichiarato è di finire l'anno sopra @Inuyasha in classifica! :sisi::sisi::asd::lol:

@Lightningblade ,quando giochi la scheda non guardare la dolce metà almeno li giochi tutti e 14 i risultati:lol::bevuta:

Ultima modifica:
Ops... :look: L'ho fatto per dare almeno un piccolo vantaggio al mezzodemone! :sisi::sisi::sisi::cav:

E pensare che li avevo pure ricontati! :grat: :lol:

...io avrei fatto 8, ma con l'errore che ho fatto mi esce fuori un 3! :cry:

(mi è saltato l'1 di Sampdoria-Carpi, e da lì ovviamente si sono sfasati tutti i pronostici seguenti! :cav:

Onestamente se Jojo non avesse segnato al 91esimo potevo fare anche 12.

Dei risultati dei campi mi ha sorpreso solo la Juve onestamente, per il Gladbach contavo più che altro sul fattore giocare in casa. Non conosco quasi per nulla la rosa di quest'anno né quella del Mainz.

Ho messo 1 tra Viola e Milan perché secondo me complessivamente abbiamo una squadra più forte dello scorso anno, con un Salah in meno si, ma a fine stagione si era già adattato al ritmo del campionato italiano e il calo di preparazione fisica si è fortemente percepito dopo le prime 7-8 giornate in cui faceva il fenomeno. Il punto è proprio che secondo me lo faceva perché poteva permetterselo a livello fisico più che per la sua tecnica individuale che è eccelsa si, ma da sola non basta, e credo che il campionato ora mi darà ragione, ha una buona intelligenza tattica ma non è tutto questo fenomeno.
Complessivamente quindi, secondo me la Fiorentina si è rinforzata e ha un Ilicic in ottima forma già dalla conclusione della passata stagione.
Tornando al fatto che ho messo 1, beh, il Milan secondo me ha fatto acquisti buoni, il problema è che ha rinforzato i reparti sbagliati, Galliani non mi sembra più l'AD/DS di una volta. Il Milan ha un centrocampo abbastanza carente, in cui nessuno detta il ritmo. Montolivo non mi è mai piaciuto nemmeno quando era il capitano della Viola, quando c'era bisogno di tirare fuori le p*** sbagliava spesso partita, è sempre stato discontinuo come giocatore.
Ritornando alla Viola, l'unica perdita reale come qualità secondo me è stata l'addio di Vargas, più di quello di Pizarro. E sicuramente più di quello di Aquilani che l'ultima stagione non ha azzeccato una partita e prendeva più di 1.5M di ingaggio l'anno.
Vargas invece ha fatto un ottima coppa america (ho visto tutte le partite d'estate) e secondo me poteva rivelarsi utile, sebbene non giovanissimo ma nemmeno ottuagenario :asd: ...

Capitolo Inter: diciamo solo che, un po come il Milan, è una squadra di per se molto forte ma ancora senza mezza identità di gioco. In più non ritengo Mancini un bravo allenatore, statistiche alla mano. La X era molto ponderata quindi :asd: ...

Empoli-Chievo l'ho buttata là, per il semplice fatto che l'Empoli ha cambiato tanto rispetto alla scorsa stagione, il Chievo no :)

Frosinone-Torino, beh, secondo me a livello di tasso tecnico tra le 2 squadre c'è una bella differenza, non ho esitato a mettere 2.

Così come non ho esitato per l'1 sulla Samp contro il Carpi, quello in Europa è stato solo un incidente, la Samp è una squadra abbastanza forte.

Palermo-Genoa era difficile, Palermo indebolito rispetto allo scorso anno ma giocava in casa, mi son fidato.

Sassuolo-Napoli, qui si che ho avuto fortuna :asd: ... Il Napoli è quasi la stessa squadra dell'anno scorso, allenatore a parte. Infatti rischiava di fare gli stessi errori, ossia non chiudere la partita. Mi è andata bene. Contro un buon Sassuolo.

Il Chelsea veniva da nonsoquante sconfitte, una vittoria in trasferta era l'occasione giusta per riscattarsi e così è stato. Tecnicamente è uno squadrone.

L'Everton l'ho dato per perdente nonostante i recenti numerosi acquisti e nonostante giocasse in casa. Secondo me ha speso un sacco di soldi per comprare calciatori bravi ma decisamente non top. Fossi stato il loro DS avrei speso quei soldi in maniera diversa :asd: ... Ma la realtà è molto diversa da come me la immagino io, stile Football Manager :lol: ... Comunque, troppi acquisti secondo me, vedremo come finirà il campionato, forse riesce ad arrivare in Europa League, non di più.

Poi... Il Dortmund... Che ha cambiato allenatore. Che era ed è una squadra fortissima che per qualche ragione viene da una stagionaccia. Ha fatto comunque un buon precampionato, anche contando la sconfitta con la Juve.

Manca solo il Marsiglia in casa, beh, contro una squadretta quindi giusto l'1 ... Nonostante non sappia più della metà della rosa. Ci stava.

:lol: ... Ecco i miei commenti, un po di anima c'era :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro