Totoamici 2007/2008

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gioco solo la A visto che la C e' gia partita :rolleyes:

2
X
1
X
X
2

Cagliari - Inter: 2

no aspè che è sta storia? la C è già partita? e chi lo sapeva...a che ora è partita?

inizia sempre alle 14:30
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
edit:da regolamento è valido lo stesso dato che fino a 1min ptima è possibile postare quindi...inu se te sbrighi puoi postare anche il resto

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
edit:da regolamento è valido lo stesso dato che fino a 1min ptima è possibile postare quindi...inu se te sbrighi puoi postare anche il resto

Troppo tardi :asd: non mi rimane che prendere tutte quelle di A :D

Su 7 prese 6 . .. mi frega la Roma vabe', per aver giocato 7 partite in meno non male :asd:

Classifica aggiornata alla 16° giornata

Per sbaglio ho messo 1 a Cagliari-Inter:cav:
Schedina:
2
X
1
X
X
X
X
-
1
X
2
1
X
2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro