Totem 40 bug

Pubblicità

nick.rpm

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
51
Salve, mi da solo l'impressione solo a me che da quando c'è la versione 40 di Totem non funziona bene? Ogni tanto da dei sbalzi di immagine sui video, per carità di millisecondi ma danno fastidio ma prima funzionava benissimo. Come ho già annunciato su un'altro post, 2 giorni fa ero ancora su Archlinux e adesso sono su Fedora, anche su Arch mi dava la sensazione che dava dei sbalzi di immagine con la versione 40. Vi da problemi anche a voi Totem da quando c'è la versione 40?

Salve, mi da solo l'impressione solo a me che da quando c'è la versione 40 di Totem non funziona bene? Ogni tanto da dei sbalzi di immagine sui video, per carità di millisecondi ma danno fastidio ma prima funzionava benissimo. Come ho già annunciato su un'altro post, 2 giorni fa ero ancora su Archlinux e adesso sono su Fedora, anche su Arch mi dava la sensazione che dava dei sbalzi di immagine con la versione 40. Vi da problemi anche a voi Totem da quando c'è la versione 40?
Prova la versione su flathub. Oppure usa altro, per il momento ho messo come player video predefinito MoonPlyaer, da flathub.

no, un orologio svizzero per me, su vga nvidia e driver proprietari
Beh! la tua affermazione non l'ho capita. Cosa sarebbe per te un orologio svizzero?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova la versione su flathub. Oppure usa altro, per il momento ho messo come player video predefinito MoonPlyaer, da flathub.
Beh! io ho pure VLC installato ma uso di media Totem perché mi piace essere in linea con il linguaggio grafico, cioè con Gnome software gtk e con KDE qt... ma con Gnome installo pure VLC nel caso che vorrei vedere un film in blueray. Questa sera vedrò un film con VLC e saprò rispondere se è un bug del video player o dell'ambiente grafico. Come riscrivo, i primi sbalzamenti grafici mi li dava pure Archlinux sempre con Totem 40, quindi non è un problemi di Fedora ma sono anni che uso solo driver open-source. La questione potrebbe essere anche questa ma solo da quando c'è Gnome 40 perché prima Totem funzionava da dio pure con i miei driver open-source

Ultima modifica:
Come promesso ho visto il film ieri con VLC e infatti funziona meglio VLC e non da questi piccoli sbalzi. Beh! se deve anche capire che è appena arrivata la nuova versione completa dell'ambiente grafico e da aspettare i bugfix

Ho dato un'occhiata hai miei post e ho trovato questo sul bug di totem e ho "risolto" il problema. Dire la verità non avrei risolto veramente (infatti messo tra virgolette) sulla versione netinstall di Fedora che usavo prima ma ho voluto provare Fedora Workstation e stranamente invece sulla Workstation funziona perfettamente e mi fa vedere il film intero senza blocchi. Io ho deciso di tenermi la Workstation non per totem ma perché... ci sono dettagli che non mi piacciono di default come il boot-menu nascosto di default, plymount attivo, solo password d'utente senza root, sudo attivo di default e gnome-software installato che gestisce anche gli aggiornamenti... ma infondo conosco come impostare il tutto per renderla a mio piacimento ma altri dettagli invece e di mio gradimento la Workstation e come reagisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro