UFFICIALE Total War: Rome 2

Pubblicità
un fatto positivo che riguarda le esplosioni o la carica dei carri egizi è che se si fa attenzione i soldati (naturalmente non tutti)dopo essere caduti si rialzano dopo un po di tempo

Ok, dopo aver preso Shogun 2 ad un euro e averlo trovato molto molto bello direi che questo sarà mio. Infatti l'unico difetto di SHogun 2 secondo me è che non ha le fazioni che mi piacciono di più e cioè i Romani. Ovviamente.....

Quindi questo sarà mio indubbiamente...ma dovrà aspettare la lista <tombraider,thelastofus-Beyond-TotalWar2-GTa5>

Il tempo non aiuta purtroppo.

Avevo pensato di preordinarlo con un amico per metà luglio, ho visto i siti esteri e , nonostante le spese di spedizione, viene (la coppia) circa 20 euro in meno...Avete trovato prezzi migliori di Amazzone. uk?

Comunque.....io aspetto con ansia un gioco che sommi le battaglie e le modalità di gioco di Total War, cioè battaglie enormi e su mappa; ad un gioco come C&C che permette le costruzioni dirette sulla base. Starcraft mi direte...ma quello ha gli eserciti piccoli. Vabbè utopie! ahhahahahahaha

ahahahh giusto,il pultroppo era dato dal fatto che in 1080 la scheda video fatica molto di più comunque con i compoenti che ho potrò godermi il gioco ;)

Si ha qualche informazione sulla modalità hotseat? Io avevo fatto con Medieval 2 e una mia mod una campagna multigiocatore epica con 5 miei amici, ma mi pare di capire che con Rome 2 si possa fare la campagna multigiocatore solo con due persone; se ciò è vero, perchè??

Li ho visti l'altro ieri,
non ho pensato a postarli, bella Lido :ok:

L' installazione da 35Gb e' notevole.
Ed i requisiti minimi mi fanno venire in mente qualcosa come 2fps in battaglia, mi sembrano sparati mooooolto bassi.

Avevo pensato di preordinarlo con un amico per metà luglio, ho visto i siti esteri e , nonostante le spese di spedizione, viene (la coppia) circa 20 euro in meno...Avete trovato prezzi migliori di Amazzone. uk?

anche a me per ora risulta amazon.uk come il più conveniente :(

Comprato l'i5 questo sarà mio :asd:
Non compro un Total War dai tempi di Medieval II....Rome è stato il più bello IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro