Total Video Converter Per Ipod Touch

Pubblicità

quadran

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

sono nuovo in questo sito....intanto un saluto a tutti. Mi hanno regalato l' iPod Touch da 16 GB. Uso Total Video Converter per convertire i video in formato mp4, mov., ma quando vado a vedere il file convertito, l' immagine mi si sgrana:( C'è qualcuno che può dirmi come settare il programma al fine di avere un' ottima immagine riprodotta sull iPod Touch? Oppure un altro programma, facile da usare, che dia lo stesso risultato?
Grazie anticipatamente
A presto
Quadran:)

provato con itunes? cmq dipende molto dal video originale ke converti...se per esempio è piccolo di risoluzione(200x300, o anke 320x240) riconvertendolo a 320x480...è normale ke poi si sgrani un pò...cmq quando scegli il codec per l'iphone/ipod touch puoi scegliere la qualità video e i vari settaggi...forse metti una qualità troppo bassa

Ciao Gurzo,
proprio questo è il punto...non so come settarlo e che valori mettere per rendere l immagine ottima e avere l audio in sincro con le immagini:( vorrei precisare che i video che vado a convertire sono di ottima qualità e dopo la conversione che ho problemi:(((
Grazie anticipatamente
A presto
Quadran

Pubblicità
Pubblicità
Indietro