Toshiba

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Baldo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, io ho un notebook, un Toshiba Satellite MX 30.Centrino 1,7 GHz e via dicendo... Va benissimo, ma ogni tanto...
Il mio problema è che a volte mi capita di usarlo un paio di ore a batteria, poi torno a casa e lo attacco alla rete, togliendo la batteria. Lo avvio ma mi sembra che si "dimentichi" che sta andando con la rete e si comporta come se ci fosse la batteria: la ventola parte di rado e via dicendo.
In più mi sono accorto che non carica tutte le applicazioni che normalmente carica all'avvio.(sulla barra in basso a dx)
Non ci ho capito niente.Se qualcuno mi può dare una mano, gliene sarei grato. :help:
Nicola

Anche io ho un notebook Toshiba...prova a vedere dal pannello di controllo se le impostazioni di alimentazione sono corrette (oltre a quelle usuali di Windows dovresti avere anche un'icona installata dal cd di installazione, si chiama "Risparmi Energetico Toshiba")....dai un'occhiata lì e poi facci sapere ;)

Ho guardato nelle opzioni di risparmio energetico, ma va tutto bene.Non capisco come mai alle volte non carica il programma.E' come si dimenticasse che va con la rete e non con la batteria.Me ne accorgo perchè non carica l'icona nella barra delle applicazioni, e la ventola parte molto di rado.Se hai un'idea....
Grazie mille di aver risposto.Nicola

Salve Ragazzi ho contattato il Centro Toshiba per effettuare una riparazione al mio notebook e mi hanno indirizzato ad un centro Assistenza Penta Service di Reggio Emilia, qualcuno può darmi informazioni o pareri se siano bravi o meno, prima di consegnare il mio notebook nelle loro mani ?

Salve Ragazzi ho contattato il Centro Toshiba per effettuare una riparazione al mio notebook e mi hanno indirizzato ad un centro Assistenza Penta Service di Reggio Emilia, qualcuno può darmi informazioni o pareri se siano bravi o meno, prima di consegnare il mio notebook nelle loro mani ?

Un necropost di 12 anni. Non male. Guardate SEMPRE la data dell'ultimo post.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro