- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 168
a me non risulta ..... puoi dire quello che vuoi ma richiamare 41000 portatili non è roba da poco... cmq non ho capito alla fine che portatile ti 6 preso!
Ovvio che non sia roba da poco :) ... Ma è inutile che mi fai vedere un richiamo di un modello che con il mio non ha nulla da spartire, poi ci sono modelli di altre marche hanno avuto problemi e magari la casa produttiva ha deciso di non effettuare il richiamo... A mio parere in questo caso giù il cappello per la Toshiba che si è comportata onestamente... Comunque io ho preso il Toshiba... Ho fatto le mie valutazioni e ho agito di conseguenza :sisi: ... Se non mo fosse servito il telefono e se avessi avuto voglia di acquistare online probabilmente avrei preso lo HP con i7 e 5650 a 50 euro in più... Ma rispetto allo HP con le medesime caratteristiche del Toshiba (hd a parte) e dopo averli provati entrambi ho ritenuto il Toshiba superiore (e qui è un mio parere, si sa, ma i forum sono fatti di pareri)...
Te l'ho detto, io apprezzo molto il tuo parere da tecnico riguardo alle tue impressioni generali su materiali, architettura di costruzione ed esperienza personale, dato che dopotutto tu questi notebook li smonti e li conosci di sicuro meglio di me, ma qui parliamo di 2 (o al limite 3) modelli in particolare, che io stesso ho avuto modo di provare :sisi: ... Ripeto che in caso di problemi avvertirò e consiglierò in futuro di non prendere questo modello di toshiba, ma per ora confermo le prime impressioni: lo chassis è migliore di quello dello hp a cui lo stiamo confrontando nel primo post di questo 3d...
PS: http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&q=hp+dv6+scalda&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai= e http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&q=toshiba+l655+scalda&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai= ... Io direi che sono abbastanza simili in quanto comportamento... Confrontando i modelli generali e non particolari...
Poi se parliamo del problema del whine, sinceramente non l'ho ancora notato :boh: