DOMANDA Toshiba Satellite P50-C-11k

Pubblicità
Ciao a tutti! Grazie 1000 per le info che state dando e anch'io vorrei acquistare il p50_c_11k e voglio chiedervi com'è lo schermo e l'audio e se c'è la possibilità di integrare la RAM e inserire un SSD magari il pro della Samsung di 256 o 512

Gi Anna ora che è passato qualche giorno puoi esprimere un giudizio migliore, come va?

proprio oggi ho finito di scaricare tutti i programmi di cui ho bisogno (essenzialmente sono solo programmi di grafica) e mi è sembrato abbastanza veloce e reattivo. vorrei quindi fare un'immagine del sistema (si dice così vero?) per poi iniziare a stressarlo.
Nelle fasi di installazione mi è sembrato veloce e reattivo, si accende molto velocemente, l'audio è buono. la ventola non è ruomorosissima come i primi giorni... mi sarò abituata al rumore?

e tu che feedback hai?

keep in touch per i prossimmi aggiornamenti.

proprio oggi ho finito di scaricare tutti i programmi di cui ho bisogno (essenzialmente sono solo programmi di grafica) e mi è sembrato abbastanza veloce e reattivo. vorrei quindi fare un'immagine del sistema (si dice così vero?) per poi iniziare a stressarlo.
Nelle fasi di installazione mi è sembrato veloce e reattivo, si accende molto velocemente, l'audio è buono. la ventola non è ruomorosissima come i primi giorni... mi sarò abituata al rumore?

e tu che feedback hai?

keep in touch per i prossimmi aggiornamenti.

Ciao...com'è lo schermo e il fatto che è riflettente da fastidio o no?

Grazie ancora! Hai risolto il problema delle ventole?utilizzi sempre schermi lucidi perché ora vanno di moda più quelli di tipo opaco e lo consiglieri per uso multimediale?

sì p50c 11k

Satellite P50-C-11K - Toshiba

sull'audio ancora non ti so dare un giudizio, il monitor secondo me è ottimo

Nessuna altra novità o info?

Anche per me il monitor era ottimo solo che già da qualche giorno la scheda grafica invidia mi dava la disponibilità di aggiornamenti e poi dal pannello di controllo mi dava un errore e non riusciva a scaricarli.. poi oggi stavo navigando in rete quando all'improvviso è comparsa un'ombra sul lato sinistro.. non andrà più via vero? devo portarlo in assistenza?

Anche per me il monitor era ottimo solo che già da qualche giorno la scheda grafica invidia mi dava la disponibilità di aggiornamenti e poi dal pannello di controllo mi dava un errore e non riusciva a scaricarli.. poi oggi stavo navigando in rete quando all'improvviso è comparsa un'ombra sul lato sinistro.. non andrà più via vero? devo portarlo in assistenza?

Ciao, effettivamente l'applicazione NVIDIA ha un problema, però per aggiornare i driver puoi utilizzare "Gestione Dispositivi", andare in "Schede Video" e aggiornare i driver sia della scheda Intel che della Nvidia (tasto destro -> Aggiornamento software driver"), vedrai che per entrambe troverà driver più aggiornati di quelli attualmente installati.

ho già provato ma mi da un errore e mi dice di riprovare più tardi.
Comunque oggi porterò in assistenza il pc.. credo che il danno sia dovuto alla retroilluminazione dello schermo.
Che s****!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro