DOMANDA Toshiba satellite click mini buona idea?

Pubblicità

Aquilotto32

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Avrei bisogno di un tablet, budget 250 euro circa. 8 pollici mi sembrano troppo piccoli, invece 10 forse mi sembrano troppi e per questo ho optato per il click mini. sono solo un po' combattuto su android/windows. non ho particolari esigenze, voglio navigare fluidamente, guardare video, e mi farebbe comodo una porta USB per scambiare velocemente dati da pendrive. cosa mi consigliate a questo prezzo?

- - - Updated - - -

Up

Se vuoi un tablet dalle dimensioni intermedie, puoi dare un occhio al Samsung Galaxy A poco inferiore ai 10 pollici o all'Asus s8, un 8 pollici con schermo 4:3 uscito da poco. Cmq per navigare e video 8 o 10, vanno ugualmente bene, è solo questione di abitudine e che abbiano delle buone specifiche o fluidità

In generale devi verificare che il modello android in questione supporti l'usb otg, cioè con un cavetto puoi collegare pendrive, mouse, tastiera etc

Il toshiba non lo conosco ma non mi sembra male, dai un occhio anche all'Asus Transformer book

Ultima modifica:
Con quelle caratteristiche che hai richiesto, poco altro oppure ci sono alternative da caratteristiche simili. L'hd devi valutarlo, alcuni schermi fanno pena pure in hd, ci sono diversi parametri

Poi se passiamo ai tablet classici, Asus zenpad S8 (schermo 4:3), Lenovo S8-50 (e il nuovo Nvidia Shield k1) sono quelli che offrono le prestazioni migliori. Anche qui i prezzi e le caratteristiche vanno confrontate.

Con quelle caratteristiche che hai richiesto, poco altro oppure ci sono alternative da caratteristiche simili. L'hd devi valutarlo, alcuni schermi fanno pena pure in hd, ci sono diversi parametri

Poi se passiamo ai tablet classici, Asus zenpad S8 (schermo 4:3), Lenovo S8-50 (e il nuovo Nvidia Shield k1) sono quelli che offrono le prestazioni migliori. Anche qui i prezzi e le caratteristiche vanno confrontate.

Esatto asus zenpad molto bello davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro