Toshiba Satellite C650D-10D problema wireless

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele Sconda

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ho acquistato questo notebook e secondo il manuale per attivare il wireless dovrei premere FN+F8, soltanto che sia non lo attiva e sia nel menù FN la combinazione con F8 non c'è per niente!

Ho acquistato questo notebook e secondo il manuale per attivare il wireless dovrei premere FN+F8, soltanto che sia non lo attiva e sia nel menù FN la combinazione con F8 non c'è per niente!

Strano. Su tutti i notebook che conosco c'è un pulsantino dedicato a quello scopo. Che sistema operativo hai? Controlla nelle periferiche che esista la periferica WiFi. Non vorrei che ti avessero venduto un notebook che non ha il WiFi.
Hai provato a collegarti al sito Toshiba e vedere se c'è qualcosa in merito?
http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/series/Satellite-C650-series/1084942/
Il modello che dici quale sarebbe? Non è 10D ma 100.

FN è un tasto funzione in basso generalmente vicino al tasto CTRL a sinistra in basso ed il tasto F8 è un tasto funzione sulla prima riga in alto a metà. Devi premerli insieme. Non è possibile che manchino quei de tasti.

toshiba satellite C650D-10D

Ciao...approfitto del tuo post per chiederti info sul prodotto, visto che vorrei cmprarlo anche io, in particolare se hai risolto il problema wu-fi, qualità del prodotto e prezzo...grazie! ciao :D

Re: toshiba satellite C650D-10D

Ciao
credo di essere in tema, se no mi scuso fin da ora
Ho un Toshiba Satellite P10-832, ho messo la scheda WiFi mini PCI,
il PC la riconosce e la installa correttamente, pero' non si attiva con Fn+F8
e non c'e' nessun interruttore WiFi come spiegato sul manuale del PC
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento ?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro