Toshiba satellite a100-796 non mi funziona il wifi

franc81

Utente Attivo
294
15
Salve a tutti
Ho installato windows 10 32 bit su un toshiba satellite a100-796.
Funziona bene solo che non mi funziona il WiFi. Ho provato varie guide da Google. Ho disattivato da gestione periferiche e riavviato. Ho provato da risoluzione problemi. Ho inserito una chiavetta wifi che avevo su un compaq con linux e ha funzionato immediatamente. Sapete come risolvo o quali drive installare.
Grazie
Saluti
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Salve a tutti
Ho installato windows 10 32 bit su un toshiba satellite a100-796.
Funziona bene solo che non mi funziona il WiFi. Ho provato varie guide da Google. Ho disattivato da gestione periferiche e riavviato. Ho provato da risoluzione problemi. Ho inserito una chiavetta wifi che avevo su un compaq con linux e ha funzionato immediatamente. Sapete come risolvo o quali drive installare.
Grazie
Saluti

Ciao! Ma se vai sul sito della Toshiba, non ti da l'elenco di driver del dispositivo? Se ci fosse il driver di Windows 7 o windows 8.1 dovrebbe andare bene lostesso!

Comunque è strano perchè da gestione dispositivi, se fai verifica modifiche hardware, dovrebbe rilevarti la periferica e dovrebbe trovarsi il miglior driver generico in internet....
Post unito automaticamente:

toshiba satellite a100-796

Vedo che è un modello di notebook abbastanza datato! Ma esattamente che processore monta?
 
Ultima modifica:

Glob Glob

Utente Èlite
2,966
1,930
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deepcool Assassin 3
Scheda Madre
X570 Aorus Elite
HDD
P300 1Tb+ Rocket Nvme 4.0
RAM
16gb 3600mhz Ballistix
GPU
Rx 580 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus vs228
PSU
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Sharkoon Tg5 blu
Net
Adsl Tim
OS
Windows 10/Linux Mint
Salve a tutti
Ho installato windows 10 32 bit su un toshiba satellite a100-796.
Funziona bene solo che non mi funziona il WiFi. Ho provato varie guide da Google. Ho disattivato da gestione periferiche e riavviato. Ho provato da risoluzione problemi. Ho inserito una chiavetta wifi che avevo su un compaq con linux e ha funzionato immediatamente. Sapete come risolvo o quali drive installare.
Grazie
Saluti
L'm2 wi fi è collegato?
 

franc81

Utente Attivo
294
15
Ciao! Ma se vai sul sito della Toshiba, non ti da l'elenco di driver del dispositivo? Se ci fosse il driver di Windows 7 o windows 8.1 dovrebbe andare bene lostesso!

Comunque è strano perchè da gestione dispositivi, se fai verifica modifiche hardware, dovrebbe rilevarti la periferica e dovrebbe trovarsi il miglior driver generico in internet....
Post unito automaticamente:



Vedo che è un modello di notebook abbastanza datato! Ma esattamente che processore monta?
T2130 da 1,86 ghz
Post unito automaticamente:

[TR]i
L'm2 wi fi è collegato?
Lm2 wifi è la scheda di rete nel compiuter? Si è collegata[/TR]
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!