Stealthdev
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Un pò di tempo fà mi è arrivato questo portatile da un mio amico che voleva gli dessi un'occhiata. Per mancanza di sbatti e tempo è finito a far polvere anche perchè non capivo l'entità del danno.:lol: In pratica quando si premeva il tasto di accensione il led della batteria si accendeva e spegneva per 11 volte in alternanza per 1\2 secondo, la prima o seconda volta che premevo tale tasto, e quelle successive per ben 10.
Il problema è che non ho trovato soluzioni al riguardo. Sembra inoltre che il codice di errore vari da modello a modello. Ho provato anche a staccare la batteria, nel dubbio, e usare l'alimentatore originale ma nisba! Ho controllato la tensione col tester ed era a posto, dunque non sò che pesci pigliare!:help:
Ho paura che la mainboard sia bella che andata.:cav:
Il problema è che non ho trovato soluzioni al riguardo. Sembra inoltre che il codice di errore vari da modello a modello. Ho provato anche a staccare la batteria, nel dubbio, e usare l'alimentatore originale ma nisba! Ho controllato la tensione col tester ed era a posto, dunque non sò che pesci pigliare!:help:
Ho paura che la mainboard sia bella che andata.:cav:
Ultima modifica: