Toshiba portègè 3480ct

Link91

Utente Attivo
15
0
Buonasera a tutti..spero che qualcuno possa aiutarmi...un mio amico ha un portatile abbastanza vecchio...un toshiba portègè 3480 CT su cui c'era windows xp ma era incasinato così lo volevo formattare come ho sempre fatto con tutti i pc...inizialmente non avevo a disposizione un lettore esterno così sono riuscito a creare un usb bootable cn xp dentro e ho formattato il tutto...ma al riavvio mi dava ntldr mancante e la chiavina non partiva + (non faceva da boot) poichè l'applicazione che avevo installato per far partire l'usb da boot era stata cancellata durante la formattazione (nel bios non è possibile settare come primario l'usb...è troppo vecchio)...così mi sn fatto prestare un lettore dvd esterno così da poter installare xp...il pc carica i dati del disco ma quando va per copiarli mi da errore....non vorrei che all'inizio dell'installazione debba premere f6 e caricare qualche driver (che naturalmente non ho)...qualcuno può aiutarmi a trovare questi driver???perchè forse windows non trova il disco rigido e devo caricare i driver all'inizio dell'installazione...vi ringrazio per l'attenzione..spero mi possiate aiutare:inchino:
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Perchè non monti l'hard disk su un pc dotato di lettore e lo formatti da li? Non ho mai provato ma suppongo funzioni lo stesso, evita solo di installare driver che possano dare problemi nel passaggio, come per esempio i driver della scheda video.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili