toshiba odd-dvd sd r-6252

recher1970

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti ..vi scrivo il mio problema che mi è capitato giusto due giorni fa...fino ad allora mi andava tutto perfettamente ma da adesso praticamente riesco a vedere i dvd solo con il tasto destro nella icona della periferica ,in autorun si blocca alla sigla evidenziando un problema del software sia che uso realplayer che intervideo windvd......ma non è tutto no riesco più a masterizzare i dvd (sono stato accorto a prendere quelli dvd r+ :rolleyes: )ma praticamente il lettore o meglio il programma (easycreator) mi dice sempre di mettere un disco vuoto ..ho provato ad aggiornare il firmwareapposito ma sembra che il problema persiste.....con i cd nno riscontro nessun tipo di problema

ho un computer portatile compaq
windows xp home edition
pentium 4
256 mega di ram

grazie per le eventuali risposte
 

ilgino53

Nuovo Utente
1
0
problemi con supporti dvd

salve a tutti,
anche a me da problemi questo masterizzatore on i dupporti non riesco a farli andare tutti nel senso che non mi masterizza tutti i dvd che ho aquistato naturalment sempre dvd+r sono riuscito solo ad utilizare dei philips e dei mmore il resto niente.

si puo aggiornare il firmaware e fare in modo da poterli leggere tutti anche i dvd - oppure e' una questione di hardware?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!