andrea1997
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Toshiba NB550D con AMD C50: unboxing e prime impressioni‏ - YouTube non ho letto i post però ho trovato questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toshiba NB550D con AMD C50: unboxing e prime impressioni‏ - YouTube non ho letto i post però ho trovato questo
Si ma il prezzo del biglietto in energia elettrica per navigare è più alto e se assorbono più corrente scaldano di più e quindi ventole che si accendono e quindi rumore.
Il Toshiba NB550D è col processore AMD e se lo tengono :ok:
cos'hai contro AMD ?
I processori AMD non li comprerei mai perché consumano più corrente e riscaldano di più rispetto agli Atom e se un processore si riscalda va raffreddato e per raffreddarlo ci vuole una ventola e le ventole quando girano producono rumore..... per cui a fronte di una spesa minore per un netbook con processore AMD poi tenendolo acceso negli anni quei soldi che ho risparmiato inizialmente sull' acquisto, con l' uso continuato ce li ributterei sopra e con gli interessi, quindi alla fine il prodotto con AMD mi costerebbe di più, senza contare il rumore e la possibilità che l' AMD si guasti, in quanto la casistica in percentuale di rotture di proci AMD è molto più vasta rispetto a quella Intel.
pure io mio p4 è molto caldo e rumoroso, ma almeno và il odppio del netbook:asd:, è un prezzo che pago volentieri
La potenza che dici tu serve solo in rarissime e sporadiche "occasioni" nelle quali col netbook vai un pò più lento o visualizzi ad una risoluzione più bassa e la maggior parte di queste rarissime e sporadiche "occasioni" nell' uso comune degli utilizzatori normali neanche esistono perché sono "occasioni" solo di un pubblico infinitesimale e ristrettissimo di professionisti se confrontato con la massa mondiale di utilizzatori di pc.
EDIT: risposto al messaggio identico nell'altro thread in quanto più in-topic.
EDIT: risposto al messaggio identico nell'altro thread in quanto più in-topic http://www.tomshw.it/forum/portatil...e-57-tutti-volere-tabet-pc-2.html#post1834257 (se le domande sono le stesse le risposte sono le stesse, rispondere è cortesia, non rispondere anche se la domanda è la stessa ripetuta più volte è maleducazione)
Scusami, non volevo sembrare maleducato, ma ho risposto per sbaglio in questo topic credendo di essere nell'altro perciò ho editato qui e risposto nell'altro perché (visti i tempi del forum) non sapevo se cancellare o meno. :D
La potenza che dici tu serve solo in rarissime e sporadiche "occasioni" nelle quali col netbook vai un pò più lento o visualizzi ad una risoluzione più bassa e la maggior parte di queste rarissime e sporadiche "occasioni" nell' uso comune degli utilizzatori normali neanche esistono perché sono "occasioni" solo di un pubblico infinitesimale e ristrettissimo di professionisti se confrontato con la massa mondiale di utilizzatori di pc.