DOMANDA Toshiba - L50-A-1CU - Nero

Pubblicità
- - - Updated - - -

Sì, si può fare :sisilui:[/QUOTE]

fa piacere saperlo anche se non riesco facilmente a recuperare una dalle stesse caratteristiche... con 8g
forse devo cambiare frequenza o altro ....non so --Dubbiooooo--

Si parlava di condizioni di stress termico, durante i benchmark, non di condizioni "normali" :sisilui:
Ad ogni modo Toshiba "castra" la frequenza di Turbo-Boost a 2.6GHz rendendo il laptop più lento rispetto ad altri con lo stesso hardware :asd:

- - - Updated - - -

Sì, si può fare :sisilui:

vabbe ma da come ne parlate voi sembra faccia schifo :asd:

ricorda di prendere i moduli ddr3l che solo quelli sono compatibili, e io lo so bene :muro:

No, ti sbagli, valledeitempli,
nessuno ha detto che il laptop fa schifo, è stata messa in rilievo una sua caratteristica, positiva tra l'altro per l'autonomia della batteria, ma la base hardware è solida e la qualità costruttiva è molto buona (nonostante lo chassis sia interamente in plastica) :sisilui:

Grazie, i risultati in definitiva sono lievemente superiori al tanto decantato LENOVO Z500 di un 7% circa...

A me lo dici?

Per quanto mi riguarda mi alletta tantissimo.

Ciao e grazie

Io per scegliere quale notebook comprare ho girato in ogni angolo di internet e ti posso dire che spendendo sui 700 euro difficilmente si trova qualcosa di meglio....ci stanno siti che addirittura vendono questo modello a piú di 800 euro(e oggettivamente è un po troppo anche se al limite li vale pure).

si, ma a detta delle statistiche *di molto* mentre nella realtà, per problemi legati allo smaltimento di calore, di circa il 7% (che cmq non è male).

Download Foto toshiba satellite L50 A1 CU.zip from Sendspace.com - send big files the easy way

ecco a te qualche foto, purtroppo non ho un set fotografico in camera e l'unica fotocamera che avevo a portata di mano era quella dell'ipod la qualità non è quindi ottima ma credo riuscirai a capire bene come è fatto il computer.
Ho voluto mettere in risalto lo spessore ridotto dei questo notebook confrontandolo con una moneta da 20 centesimi, una particolarità che mi ha molto colpito.
In generale le linee le trovo semplici ma molto "filanti", il design mi sembra molto curato,le plastiche hanno una rifinitura e righe sottili(che dalle foto non si possono vedere) sono presenti anche degli inserti simil cromati intorno al touch pad e sugli altoparlanti.
Rigirandolo tra le mani per fargli le foto ti posso confermare che va trattato con molta cura perchè l'abbondanza di materiale plastico non lo rende particolarmente robusto, ma si tratta solo di prestare qualche attenzione in più quando lo maneggi: io ho comprato una second skin e una tracolla per proteggerlo al massimo.

Buona idea, NV25,
così poi inseriamo la review nella "Raccolta Guide & Recensioni" "stickata" in prima pagina :asd:

Mi impegno ufficialmente a fare una review dettagliata, questa settimana purtroppo sono impegnato con l'università e non ho molto tempo però durante il week-end proverò a creare qualcosa di discreto.
Nel frattempo ci faccio girare qualche programma/videogioco per avere qualche informazione in più

ricorda di prendere i moduli ddr3l che solo quelli sono compatibili, e io lo so bene :muro:

Maestro guidami nell'uso della forza
icon11.png

8g DDRL 3 SO DIMM modulo: PC3-8500 200 pin 1.600 MHz

non ne trovo ( cosa devo rinunciare/cambiare per una compatibile? il numero di pin? la frequenza? il modulo?)
sito da consigliarmi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro