Toshiba esterno fa impazzire il PC

Pubblicità

Fabio Avanzi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, quando collego il mio HDD Toshiba esterno vuoto(formattato in NTFS) al PC (Windows 10)
Il PC impazzisce, si blocca, l'hard disk si connette e riconnette di continuo
Oppure quando provo a copiargli dei file all'interno avviene un errore sconosciuto...
Mai successa una cosa del genere, cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Ciao, dovresti provare ad aprire il case del disco esterno e collegare l'hdd al pc internamente, se funziona significa che il case Toshiba ha un problema e magari potresti cambiarlo, ce ne sono tanti in vendita.

Potresti inoltre provare con un altro cavo usb.

Ciao, dovresti provare ad aprire il case del disco esterno e collegare l'hdd al pc internamente, se funziona significa che il case Toshiba ha un problema e magari potresti cambiarlo, ce ne sono tanti in vendita.

Potresti inoltre provare con un altro cavo usb.
Purtroppo non ho specificato che il mio Toshiba è un mini hard disk 3.0, uno di quelli portatili sostanzialmente

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Scarica Crystal Disk Info ( non il mark! ) e metti lo screen delle info del disco toshiba

Hai provato a collegare l'hdd ad un altro pc? Succede lo stesso?
Hai provato a collegare al tuo pc altri hdd esterni? Che succede in questo caso?

Mostraci lo stato smart del hdd, se possibile.

Ad un primo impatto sembrerebbe essere un problema di natura elettrica, forse il connettore usb del toshiba è danneggiato oppure il suo controller è guasto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro