PioPio
Utente Attivo
- Messaggi
- 25
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 41
Buongiorno a tutti, riprendo il discorso perchè ho lo stesso problema.
Intanto quando l'ho collegato al pc (con windows 7) ho ottenuto una bella schermata blu! La stessa operazione effettuata su un altro pc ha dato lo stesso risultato.
Dopo il riavvio del pc, nella sezione Gestione dispositivi - Unità Disco si rileva la presenza del disco ma anche l'indicazione che nessun driver è installato. Presumendo che il problema fosse da risolvere caricando un driver, anche quando sembrava averlo installato alla fine nessun driver risulta installato.
Ho cercato varie soluzioni, anche nel sito della Toshiba, ho installato Dirver Booster ma niente, il disco c'è ma non si vede?
Avete qualche idea?
Intanto quando l'ho collegato al pc (con windows 7) ho ottenuto una bella schermata blu! La stessa operazione effettuata su un altro pc ha dato lo stesso risultato.
Dopo il riavvio del pc, nella sezione Gestione dispositivi - Unità Disco si rileva la presenza del disco ma anche l'indicazione che nessun driver è installato. Presumendo che il problema fosse da risolvere caricando un driver, anche quando sembrava averlo installato alla fine nessun driver risulta installato.
Ho cercato varie soluzioni, anche nel sito della Toshiba, ho installato Dirver Booster ma niente, il disco c'è ma non si vede?
Avete qualche idea?