Salve a tutti, ho letto in giro che ci sono diversi problemi tra i laptop toshiba e le schede vide amd.
Io ho un toshiba satellite l850 1pd, con scheda vide amd radeon hd 7670m 2gb.
Mi sono accorto, con gpu-z che la mia scheda non presenta la funzione OpenCL che invece dovrebbe avere.
Ci sono inoltre problemi con l'aggiornamento dei driver di Catalyst, sono rimasto alla versione 8, e se provo ad aggiornare mi dice che sono già aggiornati.
La mia proposta era aprire un topic definitivo su questo problema in quanto non solo toshiba, ma anche sony e lenovo presentano problemi simili.
Iniziamo: Cosa dovrrei fare? xD Cercare i driver "compatibili" se si quali sono?
C'è qualcuno che ha/ha avuto problemi simili?
C'è qualcuno che ha risolto?
Quanto è importante aggiornare Catalyst?
Questo famigerato OpenCL Che funzione ha di preciso?
Grazie in anticipo, a voi la parola :)
Io ho un toshiba satellite l850 1pd, con scheda vide amd radeon hd 7670m 2gb.
Mi sono accorto, con gpu-z che la mia scheda non presenta la funzione OpenCL che invece dovrebbe avere.
Ci sono inoltre problemi con l'aggiornamento dei driver di Catalyst, sono rimasto alla versione 8, e se provo ad aggiornare mi dice che sono già aggiornati.
La mia proposta era aprire un topic definitivo su questo problema in quanto non solo toshiba, ma anche sony e lenovo presentano problemi simili.
Iniziamo: Cosa dovrrei fare? xD Cercare i driver "compatibili" se si quali sono?
C'è qualcuno che ha/ha avuto problemi simili?
C'è qualcuno che ha risolto?
Quanto è importante aggiornare Catalyst?
Questo famigerato OpenCL Che funzione ha di preciso?
Grazie in anticipo, a voi la parola :)