Toshiba 37WL67Z FullHd

Pubblicità

best

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ke ne pensate di questo televisore? :help: :boh:

http://www.toshiba-italia.com/informazioni/prodotti_det.cfm?ID=125&cat2ID=11&cat1ID=9

Avete visto ke tempo di risposta? 6,5 ms :D ...non male eh?
Il televisore oltre ke x vedere la tv lo userò anke x le console next gen o lettori divx dvd....e quant'altro....ho trovato un'offerta irripetibile di questo televisore fullhd ma solo fino al 15 febbraio...quindi mi devo decidere in fretta.
Grazie x le risposte.

Ho visto un 37" Toshiba (credo sia proprio lui) esposto a Mediaworld..

Veramente bello... :ok:
Ottima scelta.... :sisi:

best ha detto:
Ke ne pensate di questo televisore? :help: :boh:

http://www.toshiba-italia.com/informazioni/prodotti_det.cfm?ID=125&cat2ID=11&cat1ID=9

Avete visto ke tempo di risposta? 6,5 ms :D ...non male eh?
Il televisore oltre ke x vedere la tv lo userò anke x le console next gen o lettori divx dvd....e quant'altro....ho trovato un'offerta irripetibile di questo televisore fullhd ma solo fino al 15 febbraio...quindi mi devo decidere in fretta.
Grazie x le risposte.
Quanto lo pagheresti? :)

Certo...
Il link l'ho messo per lui.... ;)

Per fargli "verificare" sè è una vera offerta.... :)

Non era diretto a tè... :)

Si infatti...lo volevo prendere proprio da chl, non da internet ma proprio diciamo da un "chl point" della mia zona. Cmq grazie x le risposte ma nessuno di voi sa dirmi di + a riguardo? come vedete le specifiche tecniche sono poche :doh: e volevo capire se aveva in sè tutti quei processi ke tolgono disturbi cromatici, rumore e ste cose qua. Poi volevo capire una cosa...se ci attacco x esempio una ps3...o un hd-dvd con l'hdmi questo automaticamente mi parte in 1080p oppure c'è bisogno di settare kissà cosa nella tv?
Grazie ancora x le altre risposte :ok:

Bel televisore : visto di presenza.. Contiene pure due uscite HDMI.....dalle caratteristiche l'unica pecca è il controsto: 800:1 poi è ottimo :sisi:

Raga ma dite ke se vado al CHL point e gli kiedo di montarmi il televisore e farmi vedere come si vede,magari collegato a un lettore hd-dvd x vedere se veramente supporta i 1080p,quelli lo fanno? ;) o mi mandamo male? :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro