• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[toscana+ss]vendo i7 4770k + z97 mpower

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
coda x procio + mobo
prezzo 382€
icon_mrgreen.gif
blocco con fattura spedito con paccocelere1

prezzo 352€
spedito con paccocelere1 ma senza fattura

praticamente il procio viene 270 € spedito? con 270 ci prendi il 4790k nuovo!
scusami il disturbo e grazie della disponibilità ma io passo!

praticamente il procio viene 270 € spedito? con 270 ci prendi il 4790k nuovo!
scusami il disturbo e grazie della disponibilità ma io passo!

Ottimo.
Piccolo consiglio
Non acquistare dai VAT Player (coloro che evadono l’iva tramite meccanismi al limite della legalità)

Ultima modifica:
amazon che fa scusa? ha sede in lussemburgo e in italia non paga nemmeno 1 euro di tasse, usa lavoratori precari al limite della legalità , ha cause per miliardi di euro evasi in ogni parte del mondo e tra l'altro è pure cara su un sacco di cose, la mia mobo costa 30 € in meno sulla chiave, per non parlare dei 150 € in piu del mio monitor, anche a me piacerebbe comprare nel negozio sotto casa, ma io non faccio beneficenza!

Ultima modifica:
amazon che fa scusa? ha sede in lussemburgo e in italia non paga nemmeno 1 euro di tasse, usa lavoratori precari al limite della legalità , ha cause per miliardi di euro evasi in ogni parte del mondo e tra l'altro è pure cara su un sacco di cose, la mia mobo costa 30 € in meno sulla chiave, per non parlare dei 150 € in piu del mio monitor, anche a me piacerebbe comprare nel negozio sotto casa, ma io non faccio beneficenza!
Io non parlo di amazon o di chi vi lavora dietro attenzione.
Poi sei libero di comprare dove vuoi e scusami se il mio consiglio non ti è gradito.
Da la chiave ho comprato tanto e non solo da porco e altri negozi e non ho ricevuto assistenza per niente anzi si sono proio rifiutati piegando e rompendo pin della mobo ,rompendo sigilli delle schede video eccettera e per questo ti consigliavo di non comprare da questi negozi.
Di negozi sotto casa ne conosco diversi che prima testano prodotti facendo overclock e poi li rivendono come nuovi.
Per coloro che si metteranno un coda controllate i prezzi e poi siete voi a decidere non vi obbligò a comprare da me.

Ultima modifica:
non era una critica nei tuoi confronti, ci mancherebbe! Ti do ragione, lo so come fanno certi negozi, ma ho notato che con una raccomandata su carta intestata di uno studio legale non so come mai, ma improvvisamente diventano di una gentilezza incredibile!

Ciao, nuovi vengono la cpu 265 e la mobo 165. (il primo shop della cpu è valido, conosciuto e non vat player)
Io sono interessato ma il prezzo non c'è per niente.

Se decidi di regolarizzarlo ci si possono scambiare i dati e i soldi.

Ciao, nuovi vengono la cpu 265 e la mobo 165. (il primo shop della cpu è valido, conosciuto e non vat player)
Io sono interessato ma il prezzo non c'è per niente.

Se decidi di regolarizzarlo ci si possono scambiare i dati e i soldi.

Infatti ci sono 2 prezzi
352€ spedita con paccocelere1 senza fattura visto che è usato e non sono obbligato a dare nessuna fattura :D
E l'altro prezzo più alto ma con fattura

- - - Updated - - -

Se poi volete delle cpu inserite nelle blacklist pk inviate in rma troppe volte conosco uno su hwbot che c'è li ha per il prezzo non saprei ma a me offrì un i7 4930k a 300€ con scatola che poi alla fine risultava con garanzia sul sito intel ma mi ricordo che lui mi disse che quando aprì la pratica rma per cambiarla per la 4 volte non solo venne rifiutata ma gliela spedirono indietro con tanto di avviso che la garanzia su quel determinato prodotto era ormai annullata eccetera...

Ultima modifica:
6.6 Il venditore è sempre libero di fissare il prezzo che ritiene più opportuno mentre agli altri utenti non è consentito commentare lo stesso. Ricordiamo anche che è sempre consigliabile verificare i prezzi proposti anche attraverso il motore di comparazione integrato nel sito all’indirizzo http://shopping.tomshw.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro