stormtrack85
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti sono nuovo di queste parti ma ho un problemino con bitorrent e non riesco a capire come venirne fuori. Io ho installato l'ultima versione di bitorrent la 7.2 e utilizzo un notebook compaq presario c700 os vista con collegato un disco fisso esterno packard bell carbon da 1tb sul quale faccio scaricare tutta la roba e ovviamente su cui tengo i file in condivisione. Problema 1 : su bitorrent ho indicato di caricare i file torrent automaticamente dal hd esterno ma se non sono io a caricarli manualmente nn carica mai nulla. Problema 2 : l'hd esterno ha una fottutissa funzione energy save ke interrompe il funzionamento del disco ogni qualvolta questo non venga utlizzato per un dato periodo. Frequentemente mi capita di vedere che l'hd nonostante sia correttamente collegato alla porta usb e alla presa di corrente per l'alimentazione si " discollega" da solo creando ovviamente problemi a bitorrent che non vedendo + l'unità mi interrompe l'attività di vari torrent e mi costringe a ricaricarli manualmente. Vi chiedevo se esiste una soluzione al problema oppure se devo cambiare client .
Grazie
Grazie