Tornare a windows 7

Pubblicità

SPIKE_PC

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
  • Ho installato la preview di Windows 8 su un netbook, precisamente Olivetti olibook m1025, ho creato una partizione di 25 gb pensando che potessi decidere dove installare la preview, tuttavia, dopo l'installazione ho visto che ha sovrascritto o per meglio dire aggiornato Windows 7 a 8... Non ho nessun file di backup e cd di ripristino però ho visto su gestione attività che c'erano alcuni giga dove era installato Windows 7... Sul libretto dell'istruzioni ho visto che per fare un ripristino bisognava premere ripetutamente il tasto F8 all'avvio di Windows, però dopo aver premuto continuamente non è successo niente, ho provato anche con altri pulsanti ma invano. Come faccio a tornare a windows 7 ? inoltre il mio sistema operativo era originale quindi è un peccato scaricarlo da internet ma mal che vada mi va bene tutto, grz a tutti :)​

dimmi che versione di windows 7 hai cosi ti passo i link x scaricarlo originale e poi tu gli metti il product key che hai sotto al netbook x attivarlo

Come faccio a tornare a windows 7 ?
Se hai sovrascritto 7 non puoi tornare indietro, devi formattare.

inoltre il mio sistema operativo era originale quindi è un peccato scaricarlo da internet
Ciè che rende windows originale è la licenza. Il seriale sta nell'etichetta appiccicata sul netbook.
Se non hai il disco lo puoi scaricare direttamente -e legalmente- da internet
http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html
ti basterà poi inserire il tuo codice e windows sarà originalissimo

Il mio sistema operativo è o meglio dire era windows 7 starter, cmq non riesco a scaricare la iso nemmeno legalmente tramite : http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html se scarico Windows 7 USB DVD Download Tool mi dice ho un problema al framework, ho provato anke ad aggiornare ma niente, invece, provando a scaricare la iso normale non me la fa aprire a causa della risoluzione del netbook ke è 1024X600... Non so che fare, sono disposto anche a installare una versione con crack, l'importante è ke mi tolgo questo windows 8 che non è adatto al mio netbook... grz ankora

se scarico Windows 7 USB DVD Download Tool mi dice ho un problema al framework
Hai provato a aggiornare il framework?
Se il problema persiste si possono usare programmi alternativi per metterlo su usb
WinToFlash - Install Windows from usb - Home page
YUMI - Multiboot USB Creator (Windows) | USB Pen Drive Linux

ho provato anke ad aggiornare ma niente
Ovviamente, non puoi aggiornare un sistema a una versione precedente

provando a scaricare la iso normale non me la fa aprire a causa della risoluzione del netbook ke è 1024X600...
Questa cosa non la capisco... cosa c'entra la risoluzione con lo schermo? La iso non devi aprirla, devi metterla su usb.
Riesci a scaricare la iso? Se si e il tool microsoft non funziona prova uno degli altri programmi che ti ho segnalato

Non so che fare, sono disposto anche a installare una versione con crack, l'importante è ke mi tolgo questo windows 8 che non è adatto al mio netbook... grz ankora
Non è una questione di crack o licenza, da quanto si capisce il tuo problema è non riuscire a installare windows, son cose diverse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro