PROBLEMA Torna sul desktop mentre gioco a LoL, aprendosi per un millisecondo una finestra....

Fredehaze

Utente Attivo
160
12
CPU
Intel Core i5-6500, 3.2 GHz
Scheda Madre
MSI H170 Gaming M3
GPU
Nvidia GTX 960 ZOTAC
PSU
500w
OS
Windows 10
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho questo problema che quando gioco a LoL, mi torna al desktop dopo che si apre una finestra (autonomamente), non a schermo intero, e tutta nera.
Ho avuto di recente un problema col malware bitcoinminer, che (forse) causava questo problema, ma sembrava apparentemente risolto; da programmi antimalware e kaspersky non risulta più (quando invece prima lo rilevava).
Le mie domande dunque sono...1) ci sono programmi per rilevare i movimenti del mio pc? Per capire COSA si apre e perché?
2) Quale potrebbe essere sennò il problema? Cosa devo fare?
Aiuto per favore, non è il massimo essere in teamfight e ritrovarsi morti 2 secondi dopo per quella f****a schermata (poi vabbè, mi piacerebbe anche sapere perché xD)
 

FirePower

Nuovo Utente
10
2
CPU
i5-4690k
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme 4
HDD
Samsung 850 Evo - Seagate Barracuda
RAM
Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz
GPU
Strix Gtx 1070
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 720W
Case
CM Storm Scout 2 Advanced
OS
Windows 10 x64
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho questo problema che quando gioco a LoL, mi torna al desktop dopo che si apre una finestra (autonomamente), non a schermo intero, e tutta nera.
Ho avuto di recente un problema col malware bitcoinminer, che (forse) causava questo problema, ma sembrava apparentemente risolto; da programmi antimalware e kaspersky non risulta più (quando invece prima lo rilevava).
Le mie domande dunque sono...1) ci sono programmi per rilevare i movimenti del mio pc? Per capire COSA si apre e perché?
2) Quale potrebbe essere sennò il problema? Cosa devo fare?
Aiuto per favore, non è il massimo essere in teamfight e ritrovarsi morti 2 secondi dopo per quella f****a schermata (poi vabbè, mi piacerebbe anche sapere perché xD)

Ciao ragazzi, anche io sto avendo questo stesso identico problema con Windows 10 e Kaspersky, ho appena fatto una scansione con malwarebytes che non ha rilevato niente, anche Kaspersky non rileva nulla. Praticamente si apre per mezzo secondo il prompt dei comandi e poi si chiude immediatamente, facendo ritornare al desktop se succede mentre si gioca... ho il sospetto che si tratta di java che verifica gli aggiornamenti, ora li ho disattivati e vi faccio sapere se così ho risolto
 

Fredehaze

Utente Attivo
160
12
CPU
Intel Core i5-6500, 3.2 GHz
Scheda Madre
MSI H170 Gaming M3
GPU
Nvidia GTX 960 ZOTAC
PSU
500w
OS
Windows 10
Ciao ragazzi, anche io sto avendo questo stesso identico problema con Windows 10 e Kaspersky, ho appena fatto una scansione con malwarebytes che non ha rilevato niente, anche Kaspersky non rileva nulla. Praticamente si apre per mezzo secondo il prompt dei comandi e poi si chiude immediatamente, facendo ritornare al desktop se succede mentre si gioca... ho il sospetto che si tratta di java che verifica gli aggiornamenti, ora li ho disattivati e vi faccio sapere se così ho risolto
Si esattamente così... Io con ulteriori scansioni, pulizie e aggiornamenti ho apparentemente risolto, comunque
 
  • Mi piace
Reazioni: FirePower

FirePower

Nuovo Utente
10
2
CPU
i5-4690k
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme 4
HDD
Samsung 850 Evo - Seagate Barracuda
RAM
Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz
GPU
Strix Gtx 1070
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 720W
Case
CM Storm Scout 2 Advanced
OS
Windows 10 x64
Io ho disattivato i vari aggiornamenti automatici di Java e quelli delle applicazioni Adobe, sembra essersi risolto per adesso
 
  • Mi piace
Reazioni: Fredehaze

Fredehaze

Utente Attivo
160
12
CPU
Intel Core i5-6500, 3.2 GHz
Scheda Madre
MSI H170 Gaming M3
GPU
Nvidia GTX 960 ZOTAC
PSU
500w
OS
Windows 10
Io ho disattivato i vari aggiornamenti automatici di Java e quelli delle applicazioni Adobe, sembra essersi risolto per adesso
Speriamo bene per entrambi allora ahah

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili