• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TORINO + SPED.] Hard Disk da 2TB ed SSD da 120gb

• Autore discussione Autore discussione sl45i
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sl45i

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
55
Come da descrizione vendo 3 hard disk

modelli:

Seagate 2TB 64mb cache 7200rpm - ST2000DM001 ------ 50 euro
Seagate 2TB 64mb cache 7200rpm - ST2000DL003 ------- 50 euro
Kingston v300 SV300S37A/120G ------------------------- 40 euro

Gli hard disk sono in perfette condizioni ed in garanzia con relativa fattura, solo un hard disk da 2tb ha una vite spezzata all'intero perchè come uno stupido ho cercato di avvitarlo con l'avvitatore.

Precedenza alla vendita in blocco ed a mano che offro a 120 euro, mentre per la vendita separata i prezzi sono quelli sopra e non sono trattabili, ovviamente i prezzi sono spedizione esclusa.

Riepilogando

1) Da aggiungere i soldi della spedizione
2) vendo in blocco tutto a 120 euro con lo scambio a mano o spedito
3) i prezzi non sono trattabili.

In vendita anche altrove, max serietà.

Che pagamento accetti? Sarei interessato..il blocco 120 è compresa spedizione? Se è così , il metodo di pagamento è uno di quelli che accetto , e garantisci al 100% che sono funzionanti (e che se sono rotti appena arrivano accetti la restituzione)..per me il secondo pm che ti mando sono gli estremi xD

Io sono di torino e sarei interessato all ssd e un hardisk da 2 tera che prezzo mi faresti, fammi sapere grazie mille

purtroppo l'ssd l'ho venduto un attimo dopo l'inserzione,

Sono rimasti solo i 2 hd da 2tb l'uno... posso venderli in blocco ad 80 euro.. non trattabile, scambio a mano preferenziale, soldi di spedizione a parte.

Ultima modifica:
coda per il blocco spediti 85€ fammi sapere ok ??

saluti max

pagamento anticipato postepay....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro