• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Torino HTC Wilde fire s

Pubblicità
ho diversa roba in vendita..dai un'occhio e dimmi tu..anche parzialmente :D

ok senti..il cell mi serve abbia 2/3cosette..dimmi tu se è cosi.(non trovo la scheda di quel cell)
wifi,anche in thetering,internet veloce quindi almeno umts(per forza perchè ho la 3)
slot microsd,vivavoce,compatibile con whatapp,chaton,skype facebook e twitter ecc,foto/video camera da 5mega magari con flash e cos'altro'??boh basta mi sembra...
la batteria come sta?durata?

ok senti..il cell mi serve abbia 2/3cosette..dimmi tu se è cosi.(non trovo la scheda di quel cell)
wifi,anche in thetering,internet veloce quindi almeno umts(per forza perchè ho la 3)
slot microsd,vivavoce,compatibile con whatapp,chaton,skype facebook e twitter ecc,foto/video camera da 5mega magari con flash e cos'altro'??boh basta mi sembra...
la batteria come sta?durata?
confermo tutto, però skype mai provato ma c'è , chaton mai sentito!
aggiungo che è ancora in garanzia fino a novembre !

chaton e come whatapp..solo per bada...ok allora.
settimana prox dovrei venire a Erba..riusciamo a fare scambio a mano?

provincia di como...non so magari per qualche strano caso passavi di la...

guarda lascio perchè ho riflettuto e se devo prendere un cell nuovo preferisco qualcosa di piu prestante..quindi per ora tengo duro
scusa la perdita di tempo :D
up per te

guarda lascio perchè ho riflettuto e se devo prendere un cell nuovo preferisco qualcosa di piu prestante..quindi per ora tengo duro
scusa la perdita di tempo :D
up per te
Peccato :( mi sa k sto cel sono destinato a portarmelo nella tomba! sei già il 4 che lo vuole e poi mi dice che ne vuole uno migliore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro