Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai tastiere gaming in vendita?ho diversa roba in vendita..dai un'occhio e dimmi tu..anche parzialmente :D
no spiacente!no spiacente...forse una un amico.provo a chiedere.
altro?
confermo tutto, però skype mai provato ma c'è , chaton mai sentito!ok senti..il cell mi serve abbia 2/3cosette..dimmi tu se è cosi.(non trovo la scheda di quel cell)
wifi,anche in thetering,internet veloce quindi almeno umts(per forza perchè ho la 3)
slot microsd,vivavoce,compatibile con whatapp,chaton,skype facebook e twitter ecc,foto/video camera da 5mega magari con flash e cos'altro'??boh basta mi sembra...
la batteria come sta?durata?
no mi spiace, e non ci posso andare perchè ho 16 anni,e sono senza macchina .... anzi oggi 17 :) XDprovincia di como...non so magari per qualche strano caso passavi di la...
grazie :) okauguri :D
ti confermo tutto domani ok?
Peccato :( mi sa k sto cel sono destinato a portarmelo nella tomba! sei già il 4 che lo vuole e poi mi dice che ne vuole uno migliore!guarda lascio perchè ho riflettuto e se devo prendere un cell nuovo preferisco qualcosa di piu prestante..quindi per ora tengo duro
scusa la perdita di tempo :D
up per te