• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Torino] Geforce 9800GT 1Gb - 2Gb Ram ddr2 800

Pubblicità

maxpower4zx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
vendo scheda video nvidia Geforce 9800 gt con 1 Gb di memoria, 3 uscite video: Hdmi - Dvi e Vga A 60€

preferenza consegna a mano in torino, ma valuto anche spedizione con spese a carico dell'acquirente

Ultima modifica:
Interessato alle ram per 20 euro spedizione inclusa, per entrambe. Pagamento paypal :)
Sono totalmente funzionanti?

Interessato alle ram per 20 euro spedizione inclusa, per entrambe. Pagamento paypal :)
Sono totalmente funzionanti?

ciao, le ram sono funzionanti in quanto prima di fare l'upgrade a 8gb avevo queste 2 più 2 moduli da 2gb l'uno della kinkgston in dual channel e non ho mai avuto problemi quando le ho smontate è stato solo per fare upgrade
se vuoi te le posso spedire in posta prioritaria, ma per il pagamento ho solo il conto corrente per cui tramite bonifico
se non ti fidi puoi vedere che le sto vendendo pubblicamente anche su subito
QUI

ciao fammi sapere

ciao, le ram sono funzionanti in quanto prima di fare l'upgrade a 8gb avevo queste 2 più 2 moduli da 2gb l'uno della kinkgston in dual channel e non ho mai avuto problemi quando le ho smontate è stato solo per fare upgrade
se vuoi te le posso spedire in posta prioritaria, ma per il pagamento ho solo il conto corrente per cui tramite bonifico
se non ti fidi puoi vedere che le sto vendendo pubblicamente anche su subito
QUI

ciao fammi sapere
Se non puoi in paypal allora ritiro l'offerta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro