Rambo87
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ho tra le mani una bella cpu: una ADM Athlon 64 3200+ core Winchester skt 939 overclockabile a 2400 Mhz senza alcun problema (di default ha 2,0 Ghz)... Il che sarebbe come avere delle prestazioni molto simili ad una 3700-3800.
Che dire... E' una bella cpu... Senza ombra di dubbio
E' stata usata poco (principalmente per test di overclock), ed è ancora in garanzia (1 anno); vi fornirei la cpu dentro il suo bel box con il suo bel dissipatore di serie.
Onestamente questa cpu è troppo bella, e la terrei davvero, ma un mio amico mi ha ceduto la sua (3700 san diego, overclockabile a 3200), e quindi di questa non saprei proprio che farne.
La bimba potrei venderla a 100 € (spedizioni escluse).
Il prezzo mi sembra abbastanza ragionevole, considerando il fatto che overclocka come una dea (i 2400 li raggiunge di fisso, con incredibile stabilità) e soprattutto che è ancora in garanzia di 1 anno.
PS: Fatevi avanti ;)
Che dire... E' una bella cpu... Senza ombra di dubbio
E' stata usata poco (principalmente per test di overclock), ed è ancora in garanzia (1 anno); vi fornirei la cpu dentro il suo bel box con il suo bel dissipatore di serie.
Onestamente questa cpu è troppo bella, e la terrei davvero, ma un mio amico mi ha ceduto la sua (3700 san diego, overclockabile a 3200), e quindi di questa non saprei proprio che farne.
La bimba potrei venderla a 100 € (spedizioni escluse).
Il prezzo mi sembra abbastanza ragionevole, considerando il fatto che overclocka come una dea (i 2400 li raggiunge di fisso, con incredibile stabilità) e soprattutto che è ancora in garanzia di 1 anno.
PS: Fatevi avanti ;)
Ultima modifica: