Tor: problemi videostreaming e lingua pagine

Pubblicità

FrenkEstop

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti! ho scaricato e installato il pacchetto vidalia comprendente tor, polipo e torbutton per firefox (3.5.6). Le uniche cose che ho fatto dopo averlo installato sono state avviare tor (mi sono connesso alla rete tor) e aver attivato torbutton. Controllando il mio ip prima e dopo l'attivazione di tor ho notato che funziona alla perfezione. Aprendo però megavideo (chi non usa escabotage per avere visione illimitata?) mi chiede di installare la versione ultima di flash, che però è già avvenuta! se agli amministratori non piace l'argomento perchè si entra nell'illegalità, buttiamo l'argomento su youtube, perchè mi capita la stessa cosa! una altra cosa (che cito soltanto, non è che mi tocchi più di tanto) è che sia su megavideo che youtube mi imposta una lingua diversa dall'italiano: relativamente inglese e OLANDESE! come posso risolvere il problema flash? grazie in anticipo per l'aiuto!

Ho risolto da me.
Per chiunque avesse bisogno della soluzione: nelle impostazioni di default tor ha impostato "disabilita i plugins usando tor" (icona o scritta tor è attivo/non attivo-> tasto destro-> preferenze o opzioni-> impostazioni di sicurezza-> contenuti dinamici). In realtà il plugin di flashplayer è installato, solo che disabilitandolo con tor è come se non lo fosse. Togliendo la spunta a "disabilita plugins..." i video (e tutte le applicazioni flash, java, ...) torneranno a funzionare anche con tor attivo.
ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro