DOMANDA Tor browser o VPN

Pubblicità
Per me come browser può essere buono anche Librewolf che è praticamente Firefox con tutte le funzioni inutili e telemetrie varie già disattivate di default. Brave l'ho provato ma per me è un po' troppo pieno di funzioni relative a criptovalute e cose simili
di Brave, basta disattivare ciò che non interessa, la fai mai la configurazione personale iniziale oppure solo instralli e usi?

Brave e' il browser che offre piu' privacy https://privacytests.org/
orpo chi pensava Vivaldi così con tutte quelle X rosse
 
di Brave, basta disattivare ciò che non interessa, la fai mai la configurazione personale iniziale oppure solo instralli e usi?
Certo che faccio le configurazioni, Firefox me lo sono personalizzato completamente infatti. A me di browser come Brave da fastidio proprio l'esistenza di tutte quelle funzioni che, seppur disattivabili, in un browser non dovrebbero esserci proprio. Per come la vedo io un browser deve essere solo un programma per andare su internet, non un sistema operativo dentro il sistema operativo. Per eventuali aggiunte poi ci sono le estensioni.
 
Kaspersky Total Security come prodotto e' stato interrotto e non esiste piu', sebbene continui a funzionare per chi lo ha ancora installato. Se lo ha ancora installato e ha una chiave valida, puoi gratuitamente convertirlo in Kaspersky Plus. Pero' se non ricordo male, nella riconversione non ti danno il vpn. Il vpn te lo danno se compri il Plus direttamente.

Per Cloudflare questa guida su come inserirlo, https://forum.tomshw.it/threads/int...10-ps4-xbox-nintendo-android-e-iphone.861560/ dovra' metterlo sia sulla connessione di rete che sul browser. Nel browser lo si imposta nelle impostazioni di sicurezza. In caso di pc casalingo, Cloudflare lo si puo' mettere direttamente sul router se il router permette di inserire dns personalizzati.

Brave e' il browser che offre piu' privacy https://privacytests.org/
Voglio provare Brave che mi incuriosisce mentre come password manager finora ho sempre utilizzato keepass 2 mi trovo bene unica pecca è la sincronizzazione del database che faccio manualmente, riguardo bitwarden e simili visto che hanno la sincronizzazione online sono affidabili?
 
Bitwarden e' uno dei migliori. Ogni tot minuti sincronizza anche automaticamente. E' gratuito e puoi provarlo volendo. Se non ti trovi bene torni su Keepass.

Qua hai una guida in italiano

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top