Topo nel server O.O

Pubblicità

Dalbipsilon

Utente Èlite
Reazioni
265
Punteggio
62
ieri notte sono andato a dormire lasciando il mio bel pc server athlon 3200+ acceso... alle 2,30 sento un botto assurdo , mi era scoppiato praticamente tutto il computer! avevo gli occhi fuori dalle orbite... O.O
Ho provato ad aprirlo stamattina , con tutte le dovute precauzioni, c'era dentro un topo... putrefatto ... dentro all'ali... che presa male O.O
secondo voi come c'è entrato un topo... O.O essi che non ho un cesso di casa...

dietro avevo fatto un buco per applicare una "ventola aggiuntiva" , non devo piu ripetere questo errore... tral'altro non mi capacito come abbia fatto ad entrare nell'alimentatore O.O

so io come ha fatto:
il topo in pratica a visto il mouse,pensando fosse femmina,si è infiltrato come agente topo bond 007,entrando nel pc poi passava dalla usb del mouse e portava via il mouse:asd:

- - - Updated - - -

posta le foto del topo please

Ormai ho buttato via tutto , sono rimaste le ram , un processore bruciato e tanti condensatori immersi nel bianco...

Beh e invece io lo considererei proprio un bug!
considera che il primo bug della storia è stato causato da una falena rimasta intrappolata nei nastri di un computer elettromeccanico nel laboratorio di harvard! Era il 1948 se non sbaglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro