[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sonny ha detto:
Comunque raga la versione RTM è la versione completa! Oltretutto nella versione RTM sono presenti tutte le versioni,dalla Basci alla Ultimate!! Versione appunto che è stata dedicata prima della vendita ad alcuni fortunati :D e che ora verrà distribuita!!
In che senso "è stata dedicata"?? :oogle:

Orte ha detto:
E che c'è di illegale? Se si trova la rtm basta installarla e non metter alcun seriale, così funzionerà per 30 giorni e si ha modo di provarla...
Ma perché invece non formattare ogni 30 gg e avere sempre il sistema bello pimpante e senza seriale in maniera del tutto legale?? :asd:

havanaloco ha detto:
In che senso "è stata dedicata"?? :oogle:

Ma perché invece non formattare ogni 30 gg e avere sempre il sistema bello pimpante e senza seriale in maniera del tutto legale?? :asd:

L'hanno data alle grosse aziende o a gente comunque che poteva poi comprare un bel pò di licenze...ed anche ai tester...
Per il format se cambi un HD ogni anno si può fare :lol:

Si invece...non è salutare per gli HD fare troppi format...non ho mai verificato ma comunque ho sempre sentito dire così...anche perchè se ci pensi l'usura dell HD mentre formatti e reinstalli è molta e con l'andare del tempo posso crearsi degli errori nei cluster moooolto più facilemnte che in uso domestico normale...

Windows Vista è finalmente arrivato.
Qualcuno di Voi l'ha già preso o provato.

Durante lo sviluppo di Vista sono state eliminate alcune funzioni:

Le 5 principali funzioni sparite in corso d'opera

WinFS - Questo file systrem basato su database era considerato in origine uno dei "pilastri" di Vista;

Windows PowerShell - Una superpotente interfaccia a linea di comando (nota in precedenza come Monad);

NGSCB - La Next Generation Secure Computing Base (già nota con il nome di Palladium) prometteva un percorso protetto dei dati della tastiera fino ai dispositivi di output;

Ricerche booleane complesse - Microfosft inizialmente pensava di consentire l'uso degli operatori logici And e Or nelle ricerche.

PC-to-PC - Una tecnologia di sincronizzazione di tipo peer-to-peer

scusate ragazzi ho un problemino...
ho una versione di Vista RTM che vorrei installare su un PC per provarla....
masterizzo il DVD in modalità UDF inquanto c'è un file di installazine superiore ai 2GB.. quando faccio il boot però non mi riconosce nessun disco di sistema... è dovuto alla modalità UDF????
grazie... e se si, eventuali metodi per risolvere il problema?

Ragazzi io ho la versione rtm di vista ma i driver nvidia 97.46 mi dicono impossibile trovare il driver per la periferica... come risolvere?

finestre windows vista bloccate

Ciao sono un nuovo utente .... ho installato la versione windows vista rtm ultimate....però ho un piccolo problema : dopo aver maneggiato un po' con dei file mi si sono bloccate le finestre3 di windows, cioè non riesco a chiuderle con la x o ridimensionarle....l'unico modo è premere alt+f4.... c'è qualcuno che sa come sistemare questa roba????? grazie in anticipo...

@ANTOX90

Pc-To-PC c'è. Non è su tutte le versioni ma c'è. Credo che sia sulla business, ultimate ed enterprise.

Microsoft Power Shell - C'è, non è nel dvd di Vista perchè è stata rilasciata il 30 Gennaio ma c'è esiste si può scaricare gratuitamente dal sito Microsoft.

Si l'ho letto anche io quell'articolo in quella rivista. Se noti poche pagine dopo dice in un trafiletto in fondo che la Windows Power Shell si può scaricare in rc1 (release candidate 1) dal sito Microsoft e posta il link.
Devo dire di avere letto tutte le recensioni su Vista delle riviste di informatica italiane e di aver tratto la seguente conclusione: sono superficiali e piene di inesattezze.
Superficiali perchè effettuate ad ottobre su versioni ben lontane dalla rtm nelle quali si afferma ad esempio che lo speech control non funziona mentre nella rtm funziona anche abbastanza bene ( per la versione italiana arriverà tra un pò, per ora solo english).
In quanto superficiali sono piene di inesattezze perchè i test sono condotti su versioni precedenti alla rtm dove spesso le cose possono cambiare.

In ultimo aggiungo che 3gg è stato rilasciato in rtm anche "Windows Vista Mobile Device Center" che era un componente separato che è stato sviluppato a parte e nel dvd in vendita è alla versione beta 3 ma da sabato sarà sul windows update di Vista.

Che erano piene di inesattezze lo avevo visto pure io....
Anche io è da molto che seguo il percorso di Vista...

Vorrei un'informazione sulla rtm, se la installassi senza inserire il codice sarebbe possibile utilizzarla per 30 giorni, alla fine del periodo di prova vorrei sapere se si può attivare usando il codice di una Home premium upgrade comprata in un secondo momento in modo da evitare la reinstallazione del sistema operativo. Così facendo avrei un sistema operativo completamente funzionante e senza limitazioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro