[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto che in europa vista verrà commercializzato senza windows media player... ma sarà possibile installarlo successivamente all' acquisto?

Io ho una domanda sui prezzi per quando Vista sarà finalmante in vendita:
ho una regolare licenza di XP legata al mio pc vecchio (dove vorrei installare vista per usarlo un pochino prima di installarlo sul pc nuovo).

Ora da quello che ho capito si può usufruire di uno sconto sull'acquisto della nuova licenza, ma se do il numero della licenza del vecchio pc (invece del nuovo) poi vista lo posso installare solo li?
oppure lo posso installare li, provarlo per un po, poi disinstallarlo e installarlo sul pc nuovo?
Perchè di 1 licenza i soldi glieli do, 2 direi di no..sul vecchio terrei xp e buonanotte..
grazie per le delucidazioni
:)

...raga...è possbile che vista non mi faccia leggere l'oc da atitool ?!....nel senso...io lo imposto...ma quando partono i bench i valori sono bassi come se l'oc fosse assente....possibile?!

...più di una rivista... Computer Bild, pc world, Computer Magazine, forse anche altre..

Manolo De Agostini ha detto:
Pagare per la RC1 mi sembra francamente inutile :)

eeeeeeeeeeeee... satto. Facile a dire alla gente "...installalo ora sul tuo PC..." ma quelli delle riviste sanno a cosa va incontro un utente comune instrallando la RC1??? incompatibilità... magari un bello schermo blu... :lol: :lol:

Domanda Interessante su Vista...

Mi sono posto una questione: vistA che windows vista uscirà con tutte le versioni in un solo DVD (vedi RTM) e sarà poi l'acquisto del TIPO di licenza (Home premium, Businness, utimate) a determinarne la relativa installazione, visto che la licenza è "personale" (ossia se cambio 20 pc in due anni la licenza rimarrà sempre quella, purchè installata in un solo PC), e premesso che la licenza starter non è disponibile in europa e la corporate non è disponibile per gli utenti "domestici" la mia domanda è la seguente:

se io acquisto una licenza per Home premium, posso installare solo la Home premium o posso installare anche la basic??

oppure

se io acquisto la liccenza ultimate, posso installare anche la businness, la home edition o la basic??

grazie per chi mi illuminerà...

Finalmente, raga, dovrebbe mancare poco meno di un mese per la presentazione ufficiale di Windws Vista completo. :asd::sisi::D:ok::);)
Chissa non facciano strani ritardi... ;)

compatibilità drivers

cm'è possibile ke la mia asus wifi nn funzioni?!? anke se uso windows update mi dice ke il driver è installato korrettamente ma ke nn è possibile avviare la periferica. :mad:

Aiuto

Ciao ragazzi...mi serve il vostro aiuto. ho scaricato una versione di windows vista da 2.4 gb. L'ho masterizzata ed ho iniziato il processo di installazione. Dando uno sguardo a molte guide online e altro mi hanno detto che inizialmente il product key non si deve mettere e bisogna andare avanti con l'installazione. Il fatto è che se non metto la key si blocca e non va ne avanti ne indietro. Cosa devo fare?? Io non so che versione è quella che ho scaricato ma dicono che è buona..qualcuno mi può spiegare meglio come stanno le cose e come risolvere il problema??? Grazie.

Un po' off topic ma importantissimo.

Salve a tutti,

un paio di giorni fa ho letto l'articolo segnalato da slashdot.org di un certo Peter Gutmann dal titolo "Una analisi dei costi della protezione dei contenuti di Windows Vista".

Dire che quello che ho letto mi ha impressionato è poco. L'articolo era ovviamente in inglese e ho fatto più presto che potevo una prima traduzione che potete leggere qui. Ho preferito non postarla per intero sul forum perché è un po' lunga ma lo farò se sarà richiesto.

Ho tradotto l'articolo perché temevo che la lingua inglese poteva rappresentare una barriera alla sua diffusione: avrebbe certamente raggiunto tutti quelli come noi versati in navigazione web, internet & Co., non toccando quegli utenti che leggono le news solo in italiano.

Io da tutto questo non ci guadagno nulla, ma spero ci guadagni qualcosa il povero consumatore, che tutti, ma proprio tutti considerano solo un limone da spremere e basta.

Mi rivolgo a tutti quelli che aspettano Vista pensando che sia una manna dal cielo, ma anche a quelli ai quali non gliene frega niente perché, volenti o nolenti, riguarda pure loro.

Un saluto a tutti e buon 2007.

Visto che ho aperto io il topic per primo, arrivato a questo punto volevo dire una cosa:

quando nel 2001 è uscito ufficialmente XP c'era più di qualche problema di instabilità, migliorati nel corso di 3 anni con l'avvento del SP2... beh... considerato che siamo alla RTM e che instabilità non ce ne sono... devo dire che alla miscrosoft hanno fatto, pardon... stanno facendo, proprio un ottimo lavoro.

L'utilizzo RAM della RTM, disabilitati tutti i servizietti (services.msc) che non servono... è di circa 315/320 MByte, con punte di 650/700 all'accensione, che poi dopo 1/2 minuti diminuiscono rapidamente a 320.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro