[TOPIC UFFICIALE] User's Photos

Pubblicità
macche!! era per dire che dopo la foto di dany col dito medio ben in vista non ne poteva mancare una mia! quei due tipi/a sono due amicici

Fedux83 ha detto:
macche!! era per dire che dopo la foto di dany col dito medio ben in vista non ne poteva mancare una mia! quei due tipi/a sono due amicici

Da come avevi scritto non si capiva....anche perche' la foto di Dany con il "medio alzato" dovè? :boh: :boh:

nel raduno di thg! inu dovresti conoscera a mena dito la sezione off topic!!
secondo me redchat ha preso spunto da quel 3d per questo! ha visto le foto di tutti quei tamarroni in liberta e ha cominciato a preoccuparsi degli individui con cui parla su thg!!

ho editato il mio vecchio post! se no poi piovono le denunce per diffamazione!! lol

Fedux83 ha detto:
nel raduno di thg! inu dovresti conoscera a mena dito la sezione off topic!!
secondo me redchat ha preso spunto da quel 3d per questo! ha visto le foto di tutti quei tamarroni in liberta e ha cominciato a preoccuparsi degli individui con cui parla su thg!!

ho editato il mio vecchio post! se no poi piovono le denunce per diffamazione!! lol

ho preso spunto da un altro forum... :D

Sono l' aniamtore del forum :lol:

red le tue foto non vanno nemmeno a me......

tanto a me già mi avete visto ma la foto la metto ugualmente.....
qua ero sraiato su un lettino in piscina in vacanza e stavo veramente inutile.....lo s*azzo + totale :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro