[TOPIC UFFICIALE] User's Photos

Pubblicità
Ragazzi al più presto posterò un bel calendario di tutti le foto postate...
Ma Kundalini è trans??? :look: :look: Anche perchè è molto carina :rolleyes: :lol:

Chi manca all'appello??? un pacco di gente...:lol::lol::lol:

Inu la foto da carcerato l'ha tolta...:asd::asd:

Francesco73 ha detto:
Ragazzi al più presto posterò un bel calendario di tutti le foto postate...
Ma Kundalini è trans??? :look: :look: Anche perchè è molto carina :rolleyes: :lol:
Coda per il calendario.. :sac:

Francesco73 ha detto:
Si francesco,sai un'anno fá ho avuto una crisi di identitá e ho deciso di dare un taglio netto......con il passato :lol:,leggi i post precedenti e vedrai che stavo scherzando :nunu: :lol:

Kundalini ha detto:
Si francesco,sai un'anno fá ho avuto una crisi di identitá e ho deciso di dare un taglio netto......con il passato :lol:,leggi i post precedenti e vedrai che stavo scherzando :nunu: :lol:
Ovvio...la mia era una battuta spero simpatica....;)

gabry'87 ha detto:
e anche un po sbattuto dal sabato sera...:asd::asd::asd::asd:
Ieri sera nn ho fatto niente perchè ero stanco dalla palestra e da 5 ore di scuola ,mi sono limitato a vedere Cobra,film bellissimo,anche se è una classica americanata,e lo chiamavano trinità,be un sabato sera piuttosto impegnativo:ot: :asd:

ora però vogliamo le foto degli altri utenti e dello staff,non sarete mica timidi o la fotocamera si spezza quando vi fate la foto?scherzo naturalmente perchè anche a me stava per succedere:skept: :asd: :P :look:

riki cpu ha detto:
Ieri sera nn ho fatto niente perchè ero stanco dalla palestra e da 5 ore di scuola ,mi sono limitato a vedere Cobra,film bellissimo,anche se è una classica americanata,e lo chiamavano trinità,be un sabato sera piuttosto impegnativo:ot: :asd:

io l'ho passato a vedere orizzonti di gloria di kubrick :P

me in versione non troppo fotogenica (almeno ci ho provato, la foto risale a dicembre però ;) )

le ragazze mi contattino pure in pm....:D :D :D

Ti sei messo pure in posa... :lol:

A proposito di foto voglio farvi una domanda: voi preferite di più quelle dove la\e persona\e è in posa o quelle prese alla sprovvista?

Togix ha detto:
Ti sei messo pure in posa... :lol:

A proposito di foto voglio farvi una domanda: voi preferite di più quelle dove la\e persona\e è in posa o quelle prese alla sprovvista?

secondo te?:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro