[TOPIC UFFICIALE] Toca Racer Driver 3

Pubblicità
io sto scaricando adesso
speriamo che funzioni

installato e funzionante
grafica fa ridere
il gioco pure
speriamo meglio il gioco completo

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ho provato la demo nel weekend, non male il fatto che abbiano inserito le risoluzioni 16:9, in questo modo sarà possibile giocarci su monitor widescreen o per chi connette il pc ad una tv di ultima generazione.
Non so come giudicare la giocabilità perchè la Civic è troppo poco indicativa rispetto agli altri episodi, a metà dicembre uscirà la demo con Dtm e V8 e si potrà giudicare meglio. Così com'è è meno esaltante del 2° come guida, ma penso che lo si possa imputare anche alla scelta della macchina.
Ho notato una strana cosa usando il pad (ho un DualShok Ps2 con adattatore che uso perfettamente) la sterzata riduce drasticamente la velocità, come se si alzasse il piede dall'acceleratore, cosa che non succede con i controlli da tastiera, ma questo penso sia dovuto a qualche cattivo settaggio da parte mia o a qualche bug di gioventù.
Sulla mia X800pro, a 1920x1080 con i dettagli al massimo filava liscio con qualche scattino ogni tanto, con la 16:9 immediatamente precedente andava tutto a posto, sempre con i dettagli al massimo.

Io ho giocato molto ai primi due, il secondo lo trovo decisamente esaltante come guida e come sfida in generale, lo preferisco ancora anche a giochi come Gran Turismo 4 come "sfida secca". Non mi è piaciuta solo una cosa, cioè il fatto di non poter disputare gare su più piste per ogni tipologia di automobile come si poteva fare col primo. C'erano si delle patch in giro, ma l'a.i. faceva pena.

è normale. anche io uso il pad con adattatore e mi fa la stessa cosa.
anche se usi la tastiera.

penso che sia imputabile al fatto che abbiamo attivato una opzione che attiva il pupo interno alle sollecitazioni della macchina.
se fai caso su contagiri, se accelleri vedi un punto andare in basso se freni in avanti, giro a destra e va a sinistra idem per destra :D
penso che sia la testa der pupo che guida. infatti frenate troppo brusche e sterzate troppo secche porta ad un + difficile controllo del mezzo, dato che il guidatore ne risente fisicamente.

io la penso così, per cui se sterzi troppo seccamente ne risente il guidatore che tende a decellerare :D

è normale. anche io uso il pad con adattatore e mi fa la stessa cosa.
anche se usi la tastiera.

penso che sia imputabile al fatto che abbiamo attivato una opzione che attiva il pupo interno alle sollecitazioni della macchina.
se fai caso su contagiri, se accelleri vedi un punto andare in basso se freni in avanti, giro a destra e va a sinistra idem per destra :D
penso che sia la testa der pupo che guida. infatti frenate troppo brusche e sterzate troppo secche porta ad un + difficile controllo del mezzo, dato che il guidatore ne risente fisicamente.

io la penso così, per cui se sterzi troppo seccamente ne risente il guidatore che tende a decellerare :D

a me con tutti e due le periferiche.
mi è rimasto da vedere con il volante, ma non ho voglia di stare a montare tutto per giocare ad una demo. :D

c'è qualche intellista che da rogne????
se i conti non mi ingannano sembra che dia rogne con chi viaggia con AMD, mentre noi Intel parte tranquillamente.

no... le rogne sono con la nuova generazione di skede ATI.
Alano DIMINUISCI COMPLETAMENTE TUTTI I DETTAGLI...
poi aumentali ad uno ad uno e vedi quale di quelli non devi abilitare per evitare il problema... ;)

be io ci ho provato a far vedere che intel è superiore ad amd, ma non ci sono riuscito :lol: :lol: :lol:
anzi so fatto passare da cacca la nuova generazione di Ati in confronto a nvidia :lol: :lol:

Jamax ha detto:
be io ci ho provato a far vedere che intel è superiore ad amd, ma non ci sono riuscito :lol: :lol: :lol:
anzi so fatto passare da cacca la nuova generazione di Ati in confronto a nvidia :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
dai spero si risolleverà da questa discesa... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro